Annunciata una nuova apparizione di Naomi non collegata alla WWE



by   |  LETTURE 503

Annunciata una nuova apparizione di Naomi non collegata alla WWE

Mentre ormai è passato più di un mese da quando abbiamo visto per l’ultima volta Naomi e Sasha Banks sui nostri teleschermi, dato che ora sono sospese dalla WWE dopo aver abbandonato una puntata di Raw ribellandosi alle scelte di booking, le due vanno avanti con la loro vita.

Sasha Banks per ora non si sta facendo troppo vedere sui social, ma attraverso alcuni post di terze parti abbiamo appreso che si è operata con successo agli occhi pochi giorni fa, mentre Naomi sembra tranquilla a casa con la famiglia.

Però è da poco uscita una bellissima notizia che vede protagonista la ragazza di Orlando, che infatti prenderà parte ad uno show che non è collegato con la compagnia dei McMahon.

Una stella fuori dalla WWE

L'account Twitter @NaomiWWENews ha twittato che la Superstar apparirà in una prossima serie targata E!, notizia che è stata confermata da Naomi stessa che ha ricondiviso quel tweet.

"Naomi sarà presente in un episodio della prossima stagione di Celebrity Game Face' condotto da Kevin Hart," il tweet recita.

Secondo la descrizione fornita da IMDb, "Celebrity Game Face" vede "Hart e sua moglie sfidano altre coppie di celebrità a giochi che possono giocare nelle loro case." Lo show è iniziato ad andare in onda nel luglio 2020, durante la pandemia del COVID-19, e fino a questo momento è andato avanti per due stagioni. 

Anche se lo show coinvolge generalmente le coppie, il marito di Naomi, ovvero un’altra WWE Superstar Jimmy Uso, non è stato annunciato come sua spalla nello show, che inoltre non ci fornisce neanche una data della messa in onda per ora.

Vi ricordiamo che la situazione di Naomi in questo momento è molto delicata, con la compagnia che non sembrerebbe intenzionata a licenziarla, dato che il suo contratto scadrà a breve e poi si vedrà come andranno a finire le cose e se volete sapere di più non vi resta che rimanere connessi sul nostro sito e i nostri social.