Sonya Deville e Mandy Rose avviano una loro attività: ecco i dettagli



by   |  LETTURE 648

Sonya Deville e Mandy Rose avviano una loro attività: ecco i dettagli

La storia d’amore tra Sonya Deville, Mandy Rose e le famose “donuts”, ovvero le ciambelle glassate, sta per raggiungere un ulteriore livello che porterà le due ad essere socie in affari.

Infatti, per chi non lo sapesse, queste due migliori amiche, durante i vari tour con la WWE, hanno deciso di provare un sacco di ciambelle glassate in tutte le città dove sono state, per determinare quali fossero le migliori, avviando anche una serie su YouTube dal nome “DaMandyz Donutz”, che è diventato poi un brand che ha sviluppato anche del merchandising e ha permesso alle due di fare alcuni tour dove hanno incontrato i fans.

DaMandyz Donutz Shop

Adesso però sono finalmente pronte ad aprire il loro primo store di ciambelle a Los Angeles e lo ha raccontato in un’intervista alla rivista Forbes proprio Sonya Deville.

Quindi, io e Mandy Rose, che è anche una superstar WWE e la mia ex tag team partner e migliore amica, possediamo una società di ciambelle. Abbiamo iniziato una sorta di social media donut show cinque, sei anni fa, e abbiamo visto che ha suscitato l'interesse della gente e la gente era interessata a guardare noi che mangiavamo ciambelle ne parlavamo. 

E così abbiamo iniziato una serie su YouTube, qualche anno fa, in cui giravamo il mondo per la WWE, e in qualunque città fossimo, provavamo il negozio di ciambelle locale e poi le valutavamo. Ed è diventata una cosa che non pensavamo sarebbe diventata, e i nostri fan l'hanno adorata ed è stata super divertente e spensierata, solo qualcosa che ci permetteva di interagire con i fans”, ha spiegato.

Poi ha continuato parlando proprio dello shop: “E alla fine ci siamo dette: ‘Aspetta, abbiamo assaggiato tutte le ciambelle d'America. Perché non creiamo la nostra linea di ciambelle e la rendiamo super fedele a ciò che ci piace in una ciambella?’ Perché a questo punto siamo diventate come gli appassionati di ciambelle.

Ed ecco che arriva il nostro bambino, DaMandyz Donutz. Abbiamo un sito web, DaMandyz.com, dove vendiamo un sacco di merch figo e divertente. Ma ora stiamo lanciando il nostro primo spot ufficiale di ciambelle a Los Angeles. E lo sto rivelando qui in anteprima, ma sarà disponibile tramite il servizio di consegna. Così voi ragazzi sarete in grado di andare sulla vostra app per la consegna del cibo - non rivelerò ancora quale - e ordinare DaMandyz Donutz, probabilmente entro i prossimi mesi, di sicuro.”