Arriva il filmato dell’ultimo arresto di Jeff Hardy -VIDEO



by   |  LETTURE 1733

Arriva il filmato dell’ultimo arresto di Jeff Hardy -VIDEO

Il wrestler Jeff Hardy è stato arrestato poco dopo la mezzanotte di ieri sera nella contea di Volusia, in Florida. I registri del carcere Volusia County mostrano che Hardy è stato portato in carcere alle 12:45, con l'accusa di guida con la licenza annullata/sospesa/revocata, violazione delle restrizioni poste sulla patente di guida, e guida sotto l’influenza di alcol/droga con il terzo reato entro 10 anni.

Ora, dopo diverse ore dall’accaduto, TMZ è riuscito a reperire il filmato di tale arresto, dove vediamo tre ufficiali che estraggono le loro armi da fuoco dopo che Hardy apparentemente non ha rispettato gli ordini, una volta che finalmente si è fermato al lato della strada. Hardy alla fine esce dal veicolo e viene immediatamente avvicinato.

Durante la conversazione fuori dal veicolo, che è facilmente ascoltabile dall’audio del video, l’ufficiale dice: "Ha detto che aveva un appuntamento medico per la testa in programma? Per che cos’è? Una TAC al cervello, ok.” Poco dopo lo stesso wrestler ha ammesso di aver bevuto un po’ di shots di Fireball, che apparentemente è un whisky con un volume alcolico del 33%. Questa dichiarazione viene anche sottolineata poi da uno degli agenti presenti. Nel video si vede anche Jeff fallire i test di controllo, perdendo più volte l’equilibrio.

Vi ricordiamo che, da quanto emerso nel rapporto della polizia, il tasso alcolemico nel corpo di Jeff Hardy era oltre tre volte il limite legale consentito, insomma, per nulla una cosa leggera o uno scherzo.

I fans pensano che la WWE non avesse poi così torto

Sappiamo tutti che il licenziamento recente di Jeff Hardy è arrivato dopo un suo strano comportamento durante un live event, con le persone che hanno pensato subito potesse essere legato all’alcol.

Matt Hardy, che di recente ha commentato questo ultimo arresto, aveva detto al riguardo: “Sono circolate parecchie notizie false, non è vero che Jeff Hardy fosse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. È sempre rimasto pulito durante il suo ultimo stint in WWE”.

Potete anche leggere le dichiarazioni rilasciate da Tony Khan sulla faccenda.