Jeff Hardy arrestato: le sue dipendenze sono tornate a tormentarlo



by   |  LETTURE 3323

Jeff Hardy arrestato: le sue dipendenze sono tornate a tormentarlo

Il wrestler dell’All Elite Wrestling Jeff Hardy è stato arrestato poco dopo la mezzanotte di ieri sera nella contea di Volusia, in Florida. I registri del carcere Volusia County mostrano che Hardy è stato portato in carcere alle 12:45, con l'accusa di guida con la licenza annullata/sospesa/revocata, violazione delle restrizioni poste sulla patente di guida, e guida sotto l’influenza di alcol/droga con il terzo reato entro 10 anni.

Hardy ha ricevuto una cauzione in contanti di $3,500, tra le spese di licenza e la guida sotto l’influenza di alcol/droga. Attualmente è ancora in carcere presso il S. James Foxman Justice Center di Daytona Beach, in Florida. Dovrà presentarsi di fronte al giudice domani 14 giugno alle 13:30. Quelle sulla licenza sono reati minori di secondo grado, mentre la guida sotto l’influenza di sostanze è considerato un reato di terzo grado. 

Jeff Hardy salterà il suo prossimo match?

Vi ricordiamo che Jeff dovrebbe competere al fianco del fratello Matt in un Triple Threat Ladder Match con anche gli Young Bucks e gli AEW World Tag Team Champions Jurassic Express nell’edizione Road Rager di AEW Dynamite questo mercoledì e ovviamente per ora potrebbe essere un match da rivedere.

Di recente il wrestler aveva anche nominato una persona che gli è rimasta accanto durante questi anni difficili della sua vita: “Non è per niente facile bilanciare la carriera di wrestler con la vita familiare, soprattutto prima che scoppiasse la pandemia.

Se hai dei bambini piccoli, diventa ancora più complicato. Mia moglie è stata la mia ancora di salvezza in questi anni. È come se fosse il mio Dio. Nonostante tutte le difficoltà con cui ho dovuto fare i conti, lei è sempre rimasta al mio fianco. Oh mio Dio, è stata fantastica. Abbiamo due bellissime bambine e sono più felice che mai.”

Ci auguriamo che Jeff Hardy possa ufficialmente trovare il supporto di cui ha bisogno.