Batista si sottopone a diverse operazioni chirurgiche dopo il ritiro dalla WWE



by   |  LETTURE 6313

Batista si sottopone a diverse operazioni chirurgiche dopo il ritiro dalla WWE

Batista è stato uno dei wrestler della WWE più popolari dell’era moderna, avendo contribuito ad aumentare la popolarità di questo business in lungo e in largo per il mondo. Dave è stato un sei volte campione del mondo, oltre ad aver detenuto tre volte il World Tag Team Championship (due volte con Ric Flair e una volta con John Cena) e una volta il WWE Tag Team Championship insieme a Rey Mysterio.

Impossibile non menzionare anche le sue affermazioni alla Royal Rumble nel 2005 e nel 2014, che gli hanno permesso di fare ulteriore breccia nel cuore dei fan. The Animal ha disputato poi il suo ultimo match in WWE a WrestleMania 35, dove è stato sconfitto dall’amico e rivale Triple H in un ‘No Holds Barred Match’ che ha chiuso definitivamente la sua carriera.

Fin dal 2010, Batista ha confidato di voler seguire le orme di The Rock e ha cercato di sfondare nel mondo del cinema. L’ex campione dei pesi massimi ha preso parte ad un gran numero di film negli ultimi anni, che lo hanno reso ancora più celebre di quanto non fosse in precedenza, anche per il pubblico che fino a qualche anno fa non lo seguiva e non lo conosceva.

Dopo il ritiro Batista sistema le sue gambe malandate

Recentemente, Batista si è dovuto sottoporre a più operazioni chirurgiche per sistemare le gambe ormai malandate, dopo anni di wrestling lottato sui ring della compagnia dei McMahon, con The Animal che ha voluto parlare della cosa nel suo ultimo post su Instagram.
L'ormai 53enne, ha spiegato come abbia dovuto sistemare un menisco e un quadricipite lacerati, dopo l'attività sul ring, con le sue gambe che da qualche settimana sono tornate normali e pronte per un carico di lavoro solido.


Dopo essere diventato Drax dei Guardiani della Galassia della Marvel, Batista ha continuato ad apparire in diversi film importanti del mondo di Hollywood, con l'ex WWE Champion che può essere annoverato sicuramente tra i wrestler che sono riusciti a sfondare di più nel mondo del cinema, insieme a The Rock e John Cena ed in passato anche Hulk Hogan.