Logan Paul: "Ricordo che Vince non rimase impressionato da una cosa..."



by   |  LETTURE 1262

Logan Paul: "Ricordo che Vince non rimase impressionato da una cosa..."

Logan Paul è sicuramente uno dei personaggi che è riuscito a raggiungere di più sul mondo digitale, tanto da essere considerato una vera e propria Superstar del Web, appellativo che gli ha permesso di essere invitato a vari eventi e prendere parte addirittura ad alcuni show come quelli targati WWE.

L'ultima sua apparizione è avvenuta in quel di WrestleMania 38, dove ha dato prova di un grandissimo talento in un match 2 vs 2 dove lui duettava con The Miz contro i Mysterios. Tuttavia, i successi di Logan Paul non sono sempre stati riconosciuti da tutti e fra questi c'è proprio Vince McMahon, che non è rimasto per niente impressionato dal fatto che lui fosse l'host del podcast forse più seguito al mondo, o che almeno in quel momento era posizionato al primo posto tra i trend globali.

Le parole di Logan Paul

Logan Paul ha espresso i suoi pensieri a riguardo, raccontando questo aneddoto, direttamente ai microfoni del suo podcast Impaulsive. Il Chairman WWE non ha detto semplicemente nulla di fronte all'informazione datogli dallo youtuber e podcaster americano.

Ecco un estratto delle sue parole: "Ricordo di essermi seduto negli uffici della WWE, negli uffici esecutivi, ed ero insieme a Vince McMahon e il suo team. Quando dissi che il mio podcast in quel momento era il primo al mondo, e ricordo di averlo detto guardandolo dritto negli occhi, lui non disse assolutamente nulla."

Logan Paul dunque ha avuto dei successi che saranno sicuramente arrivati alle orecchie e agli occhi di Vince McMahon, che però, dopo aver formato un impero come quello della WWE, non è rimasto di certo colpito da ciò che il giovane è riuscito a raggiungere.

Tuttavia, il futuro di Logan Paul potrebbe ancora vedere Stamford nel mirino, specialmente dopo quanto accaduto con The Miz, che lo ha colpito al termine del loro match con una Skull-Crushing Finale. Una rivalità fra i due sembra essere sempre più nelle idee di Vince McMahon, che nonostante tutto reputa la presenza del creator molto importante. E stando anche alle ultime apparizioni in ring, il tutto potrebbe anche essere condito da un buon livello di lottato.