The Rock condivide il trailer del suo prossimo film “Black Adam”



by   |  LETTURE 823

The Rock condivide il trailer del suo prossimo film “Black Adam”

Basato sulla serie a fumetti DC con lo stesso nome, il personaggio di Black Adam è un super-cattivo nell'universo Shazam. The Rock è stato annunciato come interprete del ruolo nel 2014. Mentre il film doveva uscire nella seconda metà del 2021, è stato ritardato a causa della pandemia.

The People’s Champion ha condiviso il poster ufficiale e il trailer del film che è prodotto da New Line Cinema e diretto dal noto regista Jaume Collett-Serra. Questa è la prima volta che The Rock ha interpretato un personaggio nell'universo dei supereroi e lo vediamo vestito con due colori in particolare: nero e oro.

Sul proprio account Twitter il wrestler e attore ha scritto, in allegato al trailer: "Come promesso, il nostro trailer di anteprima mondiale @BlackAdamMovie. Questo progetto di passione è diventato il mio DNA e la gerarchia del potere nell'Universo DC cambierà. Il mondo aveva bisogno di un eroe. Ha ottenuto BLACK ADAM Rage. #Maninblack #JSA @SevenBucksProd @WBPictures @DCComics”

The Rock tornerà in WWE?

A metà maggio, nel podcast ‘Drive Thru’, Jim Cornette ha affermato che potrebbe non essere così semplice convincere The Rock a tornare in WWE per sfidare suo cugino Roman Reigns: “Nel caso in cui venisse organizzato un incontro fra The Rock e Roman Reigns, è già praticamente certo che non ci saranno titoli in palio. 

Roman ha bisogno di vincere una sfida così importante, ma allo stesso tempo dubito che The Rock accetti di perdere quello che sarebbe verosimilmente il suo ultimo match. Cosa deciderà di fare Vince McMahon? Non è facile incastrare tutti i pezzi del puzzle.”

Poche ore fa inoltre, il sito BetOnline ha anche postato le scommesse per la card di Wrestlemania 39 e in mezzo c’è anche il potenziale match tra i due cugini samoani e sorprendentemente il favorito alla vittoria è l’attuale WWE Undisputed Champion: The Rock +135 (27/20) - Roman Reigns -175 (4/7).

Per continuare a seguire le avventure di The Rock nel mondo del cinema e del wrestling, rimanete connessi sul nostro sito e seguiteci sul nostro account Instagram.