Paul Heyman parla del dominio della Bloodline attraverso un disegno di Otanod



by   |  LETTURE 944

Paul Heyman parla del dominio della Bloodline attraverso un disegno di Otanod

Il disegnatore italiano Otanod colpisce ancora grazie alle sue caricature a tema wrestling. Dopo averlo avuto come ospite all'interno del podcast Pro Wrestling Culture, abbiamo potuto dialogare con il giovane Donato per parlare di questa sua passione per il disegno che ben si amalgama a quella del professional wrestling.

Il suo successo non è cosa nuova dato che da oltre un anno vediamo le sue vignette condivise in ogni dove, in particolare molto frequentemente dal leggendario Paul Heyman. Il “braccio destro” della Bloodline è uno dei volti più apprezzati all'interno del business e sicuramente uno dei più amati anche fuori dal proprio luogo di lavoro/backstage, Ebbene, proprio qualche ora fa, Heyman ha condiviso un interessante tweet in cui parla del dominio della Bloodline dopo aver conquistato tutte le cinture a loro disposizione e per evidenziare meglio il tutto, vi allega la vignetta disegnata da Otanod.

Un disegno particolare, ma evidente, in cui troviamo Roman Reigns e i fratelli Uso guardare l'intero roster WWE dall'alto, come evidente conferma del loro potere all'interno della compagnia.

Un immagine che fa riflettere e rispecchia lo stato attuale delle cose in World Wrestling Entertainment, dove però serve ancora capire quale sarà il prossimo sfidante proprio di Roman.

Molti rumors continuano a citare la scaletta che vede i nomi di Matt Riddle per Money in the Bank, Randy Orton per SummerSlam (così da replicare il one on one avuto tra i due durante l'edizione 2014 del “Biggest Blockbuster of the Summer”) e il due volte WWE Champion “The Scottish Warrior” Drew McIntyre per Clash at the Castle.

Ovviamente non sappiamo in via ufficiale se sarà davvero così, ma la piega presa nelle ultime settimane, ina ggiunta alle diverse assenze di Roman a causa del suo nuovo contratto con la compagnia, sembrano portare proprio allo scenario descritto poco sopra.

Noi seguiremo il più possibile l'intera faccenda, motivo per il quale vi invitiamo a restare sintonizzati con la newsboard di worldwrestling.it e di non perdervi alcun tipo di news a riguardo. Lo stesso vale per il nostro canale Twitch Open Wrestling TV, dove ogni giorno portiamo in onda diversi contenuti con tante tematiche di cui parlare e, sicuramente, il tema Roman Reigns/Bloodline, verrà citato anche per supporre, confermare o smentire i vari rumors già presenti, in base agli ultimi aggiornamenti.