John Cena incontra un giovane fan fuggito dall'Ucraina



by   |  LETTURE 1186

John Cena incontra un giovane fan fuggito dall'Ucraina

John Cena si prepara al suo rientro in WWE annunciato per l'episodio di Monday Night RAW del prossimo 27 giugno, ma prima di tuto ciò, il “Leader della Cenation” non viene meno ai propri impegni nel campo benefico.

Nello specifico possiamo vedere il video sottostante in cui Cena incontra un giovane fan colpito da Sindrome di Down fuggito assieme alla sua famiglia dall'Ucraina dopo aver visto distrutta la propia casa a causa della guerra che da diversi mesi sta “soffocando” il paese.

Un incontro molto toccante dato che per Misha (il ragazzo in questione) si tratta di un vero e proprio incontro con l'idolo della sua vita.

Un altro gesto indescrivibile da parte del sedici volte campione del mondo, mai tiratosi indietro davanti a circostanze del genere. In merito invece al suo ritorno, in molti auspicano alla possibilità di vedere John in faida con l'attuale United States Champion, Austin Theory.

Una pratica non del tutto impossibile, specie dopo diversi attacchi verbali lanciati da Theory in alcuni live events della WWE. L'attuale campione è stato paragonato più volte a Cena durante i suoi inizi e anche molti addetti ai lavori hanno riscontrato questa somiglianza nel percorso, con una grande possibilità (che sperano) di poter avere comunque un grande successo nel tempo.

In attesa di capirlo, non resta che attendere se tali rumors si riveleranno esatti. Cena non compare sui ring WWE dalla scorsa edizione di SummerSlam, quando venne sconfitto nel one on one valido per il WWE Universal Championship, da “The Head of the Table” Roman Reigns.

Si tratta quindi della prima comparsa dopo quasi un anno dall'ultima volta, ma lo stesso pluricampione ha dichiarato più volte di non aver chiuso col wrestling nonostante una carriera cinematografica ormai ben avviata.

In attesa di scoprirne di più in merito, vi invitiamo a non perdervi alcun tipo di aggiornamento su worldwrestling.it, il sito più completo sulla disciplina presente all'interno del wrestling web italiano.

Ovviamente non dimenticate anche gli appuntamenti sul nostro canale Twitch Open Wrestling TV, come quello di questa sera alle ore 21:00 targato Pro Wrestling Culture, giunto all'episodio 199, un appuntamento imperdibile sotto ogni punto di vista. Non mancate!