I coniugi Gargano sono vicini al ritorno sul ring? Arrivano alcune novità



by   |  LETTURE 1503

I coniugi Gargano sono vicini al ritorno sul ring? Arrivano alcune novità

Johnny Gargano e Candice LeRae sono rimasti lontani dal ring per parecchio tempo dopo aver scoperto di essere in attesa del loro primo figlio Quill, che è nato il 17 febbraio 2022 come annunciato dalla coppia sui propri social. Entrambi i wrestler hanno lasciato scadere il proprio contratto con la WWE decidendo di non rinnovare. Nel caso di Johnny stiamo ancora parlando del 2021, mentre quello di Candice è scaduto ad inizio maggio di quest’anno.

Dave Meltzer ha detto di recente che si aspetta che il duo torni presto nel professional wrestling, senza alcuna indicazione di dove potrebbero finire: "Per quanto riguarda Johnny Gargano e Candice LeRae, entrambi dovrebbero tornare nel wrestling relativamente presto. Non c'è nulla impostato su dove, ma come abbiamo già detto, LeRae ha persone che spingono per lei in AEW. 

Gargano ha una porta aperta in WWE, ma anche la realizzazione che egli sarà in grado di fare soldi, ma non essere pushato dai suoi tempi a NXT che si sta concentrando su persone più giovani e mentre egli può essere in grado di ottenere un posto dnel main roster, è improbabile che faranno qualcosa con lui.”

Per ora Candice LeRae si sta concentrando sul suo ruolo di mamma a tempo pieno, mentre Gargano ogni tanto fa qualche live su Twitch anche insieme a Indi Hartwell, la sua figlioccia a NXT.

Com’è stato per Johnny Wrestling lavorare a NXT?

Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Chris Van Vliet ad aprile, Johnny Gargano ha rivelato com’è stato lavorare a stretto contatto con due leggende come HBK e Triple H.

“Triple H ha un’etica del lavoro a dir poco incredibile. Lui e Shawn Michaels sono bravissimi a curare i piccoli dettagli, senza mai perdere di vista il quadro generale. Quando puoi lavorare con due menti come HBK e The Game, il risultato è garantito. È merito loro se la mia faida con Andrade ha avuto così tanto successo.”

Di recente inoltre, Candice LeRae e gli Young Bucks avrebbero dato alcune indicazioni sui social sul possibile futuro della wrestler in AEW.