Becky Lynch rivela un consiglio svolta carriera che le ha dato John Cena

L'amicizia tra questi due wrestler continua a stupirci in positivo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Becky Lynch rivela un consiglio svolta carriera che le ha dato John Cena

Forse non molte persone lo sanno, ma Becky Lynch e John Cena, conoscendosi in WWE, hanno avuto modo di diventare buoni amici anche al di fuori del business, chiacchierando spesso e a quanto pare scambiandosi consigli quando ce n'è bisogno.

Ovviamente il leader della C-Nation ha un pochino di esperienza in più rispetto all’irlandese ed è anche per questo che se può le dà una mano nella sua scalata verso il successo.

In un nuovo video che la WWE ha rilasciato in occasione del #CenaMonth, il mese che celebra il ventennale di John Cena in WWE, Big Time Becks ha rivelato un consiglio che Cena le ha dato che ha contribuito a cambiare la sua carriera.

Chi è Becky Lynch?

“Se c’è una cosa, è che John è estremamente onesto. Quando ero in difficoltà prima, quando non riuscivo a trovare me stessa, ha detto: ‘Beh, non so chi sei.’ E per questo motivo, mi ha fatto guardare me stesso ed esaminare chi ero in modo da poter sviluppare qualcosa che fosse riconoscibile per il pubblico.

Penso che una cosa, che è un consiglio che mi ha dato, è sempre essere onesti, e penso che sia con te stesso, con le persone con cui stai facendo affari, e con il pubblico. Una volta che ho ascoltato quello e l'altro e ho messo tutto insieme, ha solo... ha funzionato."

John Cena non è la prima volta che però le dà un consiglio, lo aveva fatto anche quando Becky doveva recitare nella serie tv Billions, andata in onda nel 2020, targata HBO: “John Cena è stato un grande, una persona davvero squisita che mi ha dedicato il suo tempo e mi ha dato consigli preziosi. Mi segue passo passo in quello che sto facendo e quello che continuo a fare”.

Speriamo che questa bellissima amicizia vada avanti ancora per molto, anche perché gli ottimi consigli di John Cena hanno davvero aiutato l'ex Raw Women's Champion a migliorarsi sempre di più e avere successe. Se desiderate continuare a seguire questa scalata di Becky Lynch, potete seguire il lavoro di Donne Tra Le Corde.

Becky Lynch John Cena
SHARE