AJ Lee riempie di complimenti Bayley: “È la migliore”

Una splendida amicizia che va avanti da anni

by Rachele Gagliardi
SHARE
AJ Lee riempie di complimenti Bayley: “È la migliore”

L’ex WWE Superstars AJ Lee ha deciso di parlare del bellissimo rapporto che ha con una wrestler che attualmente è fuori dalle scene da un po’ di tempo, ma che potrebbe tornare presto dopo un infortunio al ginocchio.

Ovviamente stiamo parlando di Bayley, che a detta della moglie di CM Punk, è una persona fantastica che l’ha aiutata moltissimo fuori dal ring con un’amicizia speciale. Tutto questo AJ Lee lo ha raccontato a Renee Paquette nel suo The Sessions.

"Ci sono queste persone che sono così popolari e io sono tipo, come, chi mi spiegherà tutto e mi farà un riassunto veloce. Così sto imparando ed è stato davvero stimolante vedere quanto sia arrivato lontano il professional wrestling. Per fortuna, una delle mie più grandi amiche nel wrestling è Bayley e lei mi ha sempre tenuta aggiornata. Dio, Pam è la migliore. Lei è davvero una persona magica. Lei è il mio unicorno. Ho sempre tenuto tutto sotto controllo con lei, quindi ho conosciuto più o meno le cose solo attraverso di lei nel corso degli anni.”

Il rispetto è reciproco

Durante una sua intervista nel podcast WWE After The Bell di qualche tempo fa, la stessa Role Model aveva ricambiato questo rispetto per AJ Lee dichiarando: “Non posso nominare tutte le donne che ci hanno aiutata, ma devo sempre dare credito ad AJ [Lee]. Mi ha cambiato la vita quando ha detto che va bene essere me stessa. La sua intera cosa era rimanere strana ed essere se stessa, e lei vestiva come voleva e ha ispirato così tante ragazze. Ci sono un sacco di donne che la gente non si rende nemmeno conto che hanno reso tutto questo possibile." 

Ovviamente AJ Lee è stata un’ispirazione per tantissime donne che desideravano andare oltre il concetto delle Divas e lottare seriamente sul ring e ora per fortuna le può anche aiutare come producer e writer nella Women Of Wrestling.

Aj Lee Bayley
SHARE