Sono emersi alcuni dettagli sul futuro di Cesaro nel professional wrestling

Lo svizzero potrebbe tornare presto in WWE?

by Rachele Gagliardi
SHARE
Sono emersi alcuni dettagli sul futuro di Cesaro nel professional wrestling

A metà febbraio il giornalista Mike Johnson del PWInsider aveva lanciato una notizia bomba su uno degli atleti ex WWE, Cesaro. Infatti il wrestler non aveva trovato un accordo per il rinnovo con la WWE, lasciando poco dopo la compagnia, una volta scaduto il contratto.

A confermarlo era arrivato anche il giornalista Sean Ross Sapp di Fightful attraverso un tweet: “Possiamo confermare il report di PWInsider sul fatto che Cesaro ha lasciato la WWE.”

Di recente inoltre vi avevamo riportato che, dopo aver cambiato nome in CSRO, per via dei problemi legali sui nomi di proprietà della WWE, Cesaro sembra non aver ancora trovato nessun posto ideale dove tornare a lottare, visto che diversi promoters lo hanno contattato per qualche apparizione qua e là nel mondo, ma nessuno sarebbe riuscito a trovare l'accordo giusto con lo Svizzero ex WWE.

Non è da escludere un ritorno in WWE?

A parlare dell’attuale situazione in Cesaro è stato il noto giornalista Dave Meltzer:  "Cesaro si è nascosto per un po' di tempo. È un free agent e si sta prendendo una pausa per motivi familiari con un bambino piccolo. Ha registrato un nuovo nome nel caso in cui dovesse andare altrove. Non si sa se l’AEW abbia fatto un'offerta per lui, ma Tony Khan ha parlato molto di lui.

Ma con la dimensione di alcuni dei nuovi contratti che ha dato la WWE, c'è la sensazione che un ragazzo come Cesaro, nei suoi primi anni dei 40, tornerà perché è a suo agio con la WWE anche se riconosce che non sarà mai usato in alto, ma non c'è nulla di preciso in quella direzione.

L'unica cosa che sappiamo è che è stato in contatto con Conrad Thompson per fare Starrcast e secondo quelli vicini a lui, ha almeno considerato altri progetti che non gli sarebbe stato permesso di fare se fosse tornato in WWE."

Quindi per adesso non ci resta che aspettare e vedere se Cesaro deciderà di tornare in WWE con una buona offerta, oppure prenderà una nuova strada nella sua carriera.

SHARE