La Superstar WWE Liv Morgan farà il suo debutto come attrice in “The Kill Room”

Un nuovo progetto arriva nella vita di Liv Morgan

by Rachele Gagliardi
SHARE
La Superstar WWE Liv Morgan farà il suo debutto come attrice in “The Kill Room”

Liv Morgan sta per seguire le orme di John Cena, The Rock, Sasha Banks, The Miz e altri wrestler che si sono buttati nel mondo della recitazione, cosa abbastanza comune dato che i wrestler solitamente sono anche attori per riempire la parte dell’intrattenimento negli show, oltre che a contribuire con il proprio corpo al lavoro sul ring.

Liv Morgan tra cinema e arte

Deadline ha così riportato la notizia: “La Superstar della WWE Liv Morgan farà il suo debutto cinematografico nel cupo thriller comico di Yale Entertainment, The Kill Room. Si unisce ad un ensemble che comprende anche Uma Thurman, Samuel L. Jackson, Joe Manganiello, Maya Hawke, Debi Mazar, Larry Pine, Dree Hemingway e Leah McSweeney, come precedentemente annunciato.

Il film si concentra sul killer Reggie (Manganiello), il suo capo (Jackson), un mercante d'arte (Thurman) e il loro schema di riciclaggio di denaro che trasforma accidentalmente il killer in una Avant-Garde sensation durante la notte, costringendo il commerciante a giocare il mondo dell'arte contro gli inferi. Morgan interpreterà una purista d'arte che si lamenta della vacuità dei mercanti d’arte.

Nata come Gionna Daddio, Morgan ha firmato con la WWE nel 2014, facendo il suo debutto televisivo poco dopo nel programma affiliato, NXT. Dopo alcuni anni passati a sviluppare il suo mestiere e fare un nome per se stessa, Morgan ha portato la sua carriera al livello successivo unendosi alla divisione femminile di WWE SmackDown nel 2017. Da lì, avrebbe continuato a partecipare al primo Women’s Royal Rumble match e all'evento inaugurale di Evolution, gareggiando anche in diverse Wrestlemania. Ora come parte del roster WWE RAW, la popolarità di Liv all'interno dell'universo WWE come una delle migliori star femminili del marchio continua a crescere. Morgan è rappresentato da APA, WWE e Fox Rothschild.”

Non ci resta che fare le nostre congratulazioni a Liv Morgan per questo nuovo progetto bellissimo e dire che non vediamo l’ora di vederla in azione anche sul grande schermo del cinema.

Liv Morgan
SHARE