Scompare Melanie Pillman, madre di Pillman Jr e moglie di Brian Pillman

Purtroppo ci lascia una persona importante per due wrestler

by Rachele Gagliardi
SHARE
Scompare Melanie Pillman, madre di Pillman Jr e moglie di Brian Pillman

Siamo tristi di annunciare che Melanie Pillman ci ha lasciati e a comunicarlo è stato il figlio, Superstar della AEW, Brian Pillman Jr. Melanie era la moglie del wrestler Brian Pillman scomparso il 5 ottobre 1997.

Un bellissimo messaggio del figlio

Su Instagram Pillman Jr ha scritto: “Ieri alle 13 circa mia madre, Melanie Pillman, è stata dichiarata morta. Quelli di voi che conoscono la nostra storia di famiglia capiscono che non ho avuto il miglior rapporto con mia madre, anche se io e mia sorella eravamo stati recentemente in contatto con lei, lavorando per migliorare quel rapporto.

Anche se non passavo troppo tempo con lei, si sintonizzava SEMPRE sulle mie live di Twitch e interagiva con i miei fan, spesso condividendo con loro vecchie storie su mio padre e il mondo del wrestling. Lei aveva aiutato mia sorella con suo figlio Asher con l'acquisto di vestiti per bambini per lui, ed era in termini relativamente buoni con tutti di recente.

La sua morte, anche se inaspettata, non è stata sorprendente. Le sue scelte di vita che hanno dominato la parte migliore degli ultimi 25 anni della sua vita alla fine l'avevano raggiunta. Era intelligente quanto bella e il suo oscuro senso dell'umorismo poteva far scoppiare anche la più grande puritana in una risata.

Anche se avevo il mio risentimento verso di lei, ero molto orgoglioso di lei per aver preso parte al documentario DSOTR e aver condiviso la verità sulla nostra storia di famiglia. È stato l'inizio della nostra relazione.

Ho dei rimpianti. Rimpiango di non averle dato attenzioni quando stava cercando così duramente di essere di nuovo nelle nostre vite. Mi pento di non averle risposto, anche se ho avuto il tempo di rispondere. Mi pento di non aver cercato più di rompere le sue cattive abitudini e aiutarla a ottenere l'aiuto di cui aveva bisogno.

Un paio di settimane fa si era sintonizzata sulle mie live di Twitch quando mi ha detto in chat che stava venendo a casa di Linda per lasciare alcune carte collezionabili. Non l'ho visto in chat quindi ero infastidito da lei che si è presentata senza preavviso. L'ho incontrata fuori e ho accettato il regalo e le ho dato un abbraccio e lei è andata per la sua strada. Mi dispiace davvero di non essermi seduto con lei per un po' o di non aver pranzato con lei. Mi pento di essermi arrabbiato con lei semplicemente perché voleva vedere suo figlio. In realtà sembrava davvero sana e sobria. È stata l'ultima volta che l'ho vista.

Grazie mamma per avermi portato in questo mondo e per aver cercato di fare del tuo meglio. Eri la mia fan numero 1 nel wrestling e su Twitch. Riposa in pace. Ti amo.”

Noi di World Wrestling facciamo le nostre condoglianze alla famiglia Pillman.

SHARE