Il ritorno di CM Punk ha ispirato AJ Lee? Ecco cosa ne pensa lei

Dopo il ritorno del marito, potrebbe essersi aperta una piccola speranza anche per AJ Lee

by Rachele Gagliardi
SHARE
Il ritorno di CM Punk ha ispirato AJ Lee? Ecco cosa ne pensa lei

CM Punk ha fatto il suo grande ritorno nel wrestling nell’agosto del 2021 approdando in AEW per grande sorpresa di tutti anche se i rumors si facevano sempre più insistenti. Questo ritorno ha portato i fans a pensare che anche sua moglie, AJ Lee, potesse essere sulla via del ritorno, ma purtroppo molti non hanno fatto i conti con i problemi fisici della donna.

Ospite da Renee Paquette nel suo The Sessions, è stata proprio lei ha parlare del ritorno di CM Punk e del suo lavoro nella Women Of Wrestling, compagnia al femminile che ha riavviato da poco.

Felice per Punk

"La conversazione è stata una conversazione molto più lunga di quanto la gente sapesse, con molte cose che accadevano nell'universo. Ci sono state molte opzioni. È stato un tempo molto lungo di: 'Qual è il giusto itinerario? Qual è il percorso più sicuro? A che cosa assomiglia?' È stato qualcosa di cui avevo paura, solo vedere cosa sarebbe successo emotivamente. Era più o meno per la sua roba. Per me, mi sono ritirata e mi sono ancora ritirata.

Dico sempre, 'mai dire mai, ma non trattenere il respiro' e tutti si aggrappano al 'mai dire mai.' [Ride] Non trattenere il respiro, stai per morire. Volevo solo che fosse emotivamente al sicuro e protetto. È stata la cosa più bella della sua esperienza. Si sente come se fosse sempre in uno spazio sicuro e ha un buon gruppo di persone intorno a lui in AEW, il che mi rende molto felice. C'era un sacco di ‘Andiamo!’. Per me, la cosa non accende nessuna scintilla in me, ma la combinazione di wrestling e scrittura, wrestling e produzione, era più sicura e più eccitante perché era una sfida.

Mi è sempre piaciuto il tempismo di quando mi sono ritirata. Non si vuole mai essere l'ultima ragazza alla festa, si vuole uscire al top. Tutto sembrava così perfetto e legato in un arco. So che la sua esperienza è diversa. Per me, non volevo che lui, o me con la WOW, ci sentissimo come la persona che torna indietro per uscire con i ragazzi delle superiori. Speravo che non fosse così e sembra non essere questo il caso.”

Cm Punk Aj Lee
SHARE