Star WWE rivela: "The Undertaker ha avuto un ruolo decisivo per la mia carriera"

Il wrestler racconta i suoi inizi nella compagnia di Vince McMahon

by Mario Tramo
SHARE
Star WWE rivela: "The Undertaker ha avuto un ruolo decisivo per la mia carriera"

Nel corso dell'ultimo ventennio la WWE ha spesso affiancato leggende e wrestler di grande esperienza della compagnia a giovani di belle speranze con l'obiettivo di migliorare e portare a crescere le qualità di questi ultimi.

Uno di questi che ha avuto questa possibilità è stato il wrestler britannico Drew McIntyre. Nel corso di una recente intervista con Justin Barrasso The Scottish Warrior ha raccontato aneddoti sui suoi inizi nella compagnia di Vince McMahon, confermando che una leggenda del calibro di The Undertaker ebbe un ruolo importante per lui.

Drew ha dichiarato: "Una volta mi disse The Undertaker 'Tu non devi fare il wrestler, devi essere un wrestler' Erano i miei inizi e Taker era il mio mentore, un ruolo che gli aveva assegnato Vince McMahon in persona. Io non sapevo cosa intendesse, ma ora, oltre 15 anni dopo, ho capito ed apprezzo enormemente le sue parole, sono state una lezione per me.

Ormai so chi sono e sono consapevole di quali sono i miei obiettivi durante la mia esperienza in WWE e questo lo devo anche grazie a lui". Senza dubbio l'esperienza di Taker è servita notevolmente alla carriera del wrestler.

Il rapporto tra Undertaker e Drew McIntyre

Nel corso degli ultimi anni della sua carriera Taker è stato protagonista di una faida molto interessante con Drew McIntyre. L'ultima volta che i due hanno condiviso lo stesso ring è avvenuto nel Pay per View di No Holds Barred dove la coppia composta da Taker e Roman Reigns ha battuto in un Tag Team Match Shane McMahon ed appunto Drew McIntyre.

Ora The Undertaker ha annunciato ufficialmente (ormai da qualche tempo) il ritiro dalla WWE e dalle competizioni mentre Drew McIntyre e soprattutto Roman Reigns sono tra i principali protagonisti della federazione di Stanford.

Non perdetevi alcun appuntamento qui su worldwrestling.it e con i nostri contenuti multimediali, come il canale Twitch Open Wrestling TV grazie alla sua vasta gamma di contenuti. Cosa state aspettando? Iscrivetevi, abbonatevi e non perdete neanche un minuto del vostro tempo per restare aggiornati e ascoltare opinioni a cuor leggero sul mondo del wrestling.

The Undertaker Vince Mcmahon
SHARE