Kurt Angle: "Vince mi soffiò un ruolo in un film per darlo a John Cena"



by ROBERTO TRENTA

Kurt Angle: "Vince mi soffiò un ruolo in un film per darlo a John Cena"

Kurt Angle ha fatto la storia della WWE, essendo stato uno dei wrestler di punta della compagnia per moltissimo tempo. L’ex medaglia d’oro olimpica si è ritirata ufficialmente a WrestleMania 35, dopo essere stata sconfitta da Baron Corbin al termine di un match abbastanza deludente, che ai fan del WWE Universe non è andato per niente a genio.

Non è un segreto che Angle avesse designato John Cena come avversario per il suo ultimo incontro, ma gli innumerevoli impegni cinematografici del bostoniano e l'idea della dirigenza WWE hanno impedito che tale progetto si realizzasse.

A quanto pare, gli impegni cinematografici di John Cena, all'inizio della sua carriera come attore, avrebbero annoverato anche degli impegni che inizialmente non dovevano essere suoi, come ad esempio il ruolo di protagonista nel film The Marine, targato WWE, saga nella quale fu inserito poi in un secondo momento anche The Miz.
A quanto pare, inizialmente, quel ruolo sarebbe dovuto andare nelle mani di Kurt Angle, con il noto Gold Medalist della compagnia dei McMahon, che ha voluto raccontare il tutto nella sua ultima intervista.

Kurt Angle ed il ruolo in The Marine mai avuto

Ai microfoni dell'ultima puntata del suo The Kurt Angle Show, l'omonimo wrestler WWE ha voluto raccontare:

"Non ero furioso con John, ero furioso con Vince. Lui mi aveva letteralmente strappato il film dalle mani perché il nuovo ragazzo era arrivato ed aveva fatto un grande impatto.

Anche io avevo fatto un grande impatto! Quindi non so per quale motivo sia accaduto. Quello fu l'inizio della fine per me in WWE. Dopo quella cosa iniziò ad andare tutto a rotoli e penso che uno o due anni più tardi, io lasciai la compagnia.
The Marine sarebbe dovuto essere il mio film.

Quello che era successo era che a 'Stone Cold' Steve Austin era stato detto di fare The Marine... Steve aveva però lasciato la compagnia, quindi Vince aveva dato il film a me. Ce lo avevo, ma non erano ancora sicuri sul quando sarebbe stato registrato.

Ad un anno da quel momento, Vince venne da me e mi disse 'Hey ascolta, ho deciso di dare il film di The Marine a John Cena".

Kurt Angle John Cena