L'unione di due culture: ecco i dettagli del matrimonio tra Charlotte Flair e Andrade

La coppia decide di dare l'esclusiva a People raccontando tutto del matrimonio

by Rachele Gagliardi
SHARE
L'unione di due culture: ecco i dettagli del matrimonio tra Charlotte Flair e Andrade

Questa mattina vi abbiamo riportato che finalmente, dopo due anni e mezzo di fidanzamento, Charlotte Flair e Andrade El Idolo si sono uniti in matrimonio, festeggiando con la famiglia, gli amici e i colleghi in Messico. I due, come aveva fatto di recente anche Alexa Bliss con il marito, hanno deciso di dare l’esclusiva di questa unione al sito People.

Le due giornaliste che si sono occupate della cosa, hanno riportato che i due si sono sposati all’Hacienda Mi Ranchito in Terreón in Messico, davanti a 160 persone nel pomeriggio di venerdì 27 maggio.

Tra amore, famiglia e vestiti

Durante l’intervista inserita nell’articolo, Charlotte si è aperta dicendo: "Prima di incontrarlo, non conoscevo nulla che non fosse il mio lavoro. Quando l'ho incontrato, mi ha aperto gli occhi ai viaggi e alla vita e all'amore e ad una cultura diversa. Ed ero così severa con il mio lavoro e non sapevo come godermi la vita e il lavoro allo stesso tempo. E lui mi ha aperta a questo.”

La wrestler ha anche aggiunto che i dettagli del matrimonio, che lei ha definito ‘casual e romantico’, sono stati pensati per non rispecchiare chi sono loro sul ring e in tv, ma nella vita reale: "Non volevo che fosse come il mio personaggio, Charlotte non è affatto simpatica e non ti rispecchi in lei... ma mi piace quando sono solo io, Ashley, quando sono con lui in abiti da palestra e senza trucco. È divertente perché quando stavamo parlando con l'organizzatore di matrimoni volevo solo che fosse informale.”

Il vestito indossato da Charlotte, insieme al velo, è un bianco un po’ sporco, che lei ha definito vintage, mentre le sue otto damigelle indossavano un vestito color champagne semplice, e tra di loro c’erano la sorella, la cognata e anche Nia Jax, mentre Andrade aveva gli zii come testimoni. E ovviamente Ric Flair ha accompagnato la figlia all’altare.

La coppia ha deciso di sposarsi in Messico perché Andrade ha una famiglia più numerosa rispetto a Charlotte, quindi è stato più semplice spostare dagli Stati Uniti i suoi invitati. I due sono legati alla famiglia quindi per loro era importante avere tutti insieme per un giorno così importante.

Musica e cibo 

Per il loro primo ballo hanno scelto una canzone metà in inglese e metà in spagnolo per poter far piacere anche agli invitati e la festa in generale è stata caratterizzata da una band che cantava in inglese, una local Mexican band e ovviamente un DJ. I due si sono anche cambiati con due vestiti più comodi per godersi la giornata. 

Anche il cibo è stato un punto importante della giornata, infatti diversi food trucks con il cibo messicano hanno nutrito gli ospiti e i due sposi, in una danza di snack caratterizzati da enchiladas e empanadas, insieme a tanto altro.

La luna di miele e il futuro insieme

Dopo aver detto “sì” in Messico, la coppia si sposterà per la luna di miele in Costa Rica, prima di tornare in Florida, dove abitano attualmente, in una casa totalmente nuova.

Ma People ci dice giustamente questo: “Non importa dove nel mondo si trovi la coppia, Flair è solo entusiasta di continuare a crescere e amare al fianco del suo nuovo marito: ‘È così romantico. Inoltre la loro cultura è così amorevole e orientata alla famiglia. E mi ha resa più soft e mi ha aperta a ciò che conta e ciò che non lo fa. Manny mi rende soft davvero.”

World Wrestling ringrazia ovviamente People per tutti i contenuti e dà i credits alle giornaliste e al/alla fotografo/, facendo tanti auguri anche alla coppia felice.

Charlotte Flair
SHARE