Charlotte Flair e Andrade si sono finalmente sposati



by   |  LETTURE 1720

Charlotte Flair e Andrade si sono finalmente sposati

Nelle ultime settimane e mesi abbiamo visto assentarsi qualche Superstar della WWE, chi per un reale infortunio, come Big E, alle prese con ben due fratture cervicali molto importanti o Charlotte Flair, l'ex campionessa di Friday Night Smackdown ufficialmente fuori per una frattura ad un braccio, recapitata grazie all'Armbar di Ronda Rousey nell'ultimo ppv della compagnia: Wrestlemania Backlash.

A differenza dell'infortunio di Big E, reale al 100%, quello di Charlotte è invece un work che la WWE ha utilizzato per tenerla fuori dalle scene, visto che la figlia del Nature Boy, Ric Flair, (alle prese con il suo rientro sul ring a 73 anni suonati), era in procinto di sposarsi con il suo ormai storico fidanzato, Andrade, attuale wrester della All Elite Wrestling e precedentemente ex atleta della WWE.
Da giorni, quindi, Charlotte sarebbe dovuta convolare a nozze e nelle ultime ore sembrava essere giunta anche notizia di quando avremmo dovuto sentire odore di fiori d'arancio nell'aria, con l'ex campionessa che arriverà quindi al suo ennesimo matrimonio, dopo quelli già naufragati in passato.

Andrade e Charlotte Flair hanno detto "Sì"

Nelle ultime ore, sono emerse delle foto che non lasciano adito a dubbi, con il noto sito Ringside News e molte altre fonti del wrestling web, che hanno confermato come la coppia sia finalmente convolata a nozze dopo anni di fidanzamento nella quale sembravano ad un certo punto anche essersi lasciati.
Grazie a questi scatti in compagnia di colleghi e amici, i due hanno voluto far sapere al mondo di essere diventati marito e moglie, con una delle foto che ritrae anche Rey Mysterio della WWE senza maschera, in compagnia della moglie, vista in una delle sue ultime faide contro Seth Rollins e l'intera famiglia Mysterio.


Come confermavano i rumors emersi qualche settimana fa, i due si sarebbero dovuti sposare proprio in questo weekend, con la coppia che ha anticipato un po' le cose, facendolo di venerdì e non proprio nel fine settimana dedicato al Memorial Day americano.

Dopo questo grande passo, sembra che la pausa dalla WWE di Charlotte sarà ancora abbastanza lunga, con Vince McMahon che ha già rimediato dei piani abbastanza grandi per la sua neo campionessa dello show blu, Ronda Rousey, che dovrà affrontare alcune delle nuove heel emergenti del main roster WWE.