Oltre l’AEW, Wardlow sogna anche di recitare nel DC o Marvel Universe

Essere un supereroe sul ring o su uno schermo? A Wardlow andrebbero bene entrambe le cose

by Rachele Gagliardi
SHARE
Oltre l’AEW, Wardlow sogna anche di recitare nel DC o Marvel Universe

Wardlow ha di recente parlato del fatto che oltre a fare il wrestler, vorrebbe anche provare la carriera da attore e non disdegnerebbe un ruolo in due universi davvero magici: quello della DC Comics e quello Marvel.

Ovviamente non sarebbe il primo wrestler ad accettare un ruolo simile, ma l’idea gli piace molto ed è proprio anche dei wrestler che già ci sono passati che parla nell’intervista, raccontando chi lo ispira.

“Sì, penso che vorrei assolutamente [prendere in considerazione la recitazione]," ha detto. “È qualcosa che penso che sia sempre stato nei miei pensieri più profondi dentro la mia testa. Vedete cosa stanno facendo John Cena, The Rock e Batista, ed è fenomenale. Poi devo dire, essere parte dell'Universo Marvel o dell'Universo DC. Oh mio Dio, sarebbe un sogno che si avvera. Sarebbe un onore. Mi piacerebbe farlo un giorno se l'opportunità si presentasse.”

Chi vuole interpretare Wardlow?

Poi ha proseguito dicendo che gli piacerebbe interpretare sia Batman che Superman, ma ha anche una terza opzione per, giustamente, non farsi mancare nulla e darsi un’opportunità in più

"Onestamente, la mia terza scelta sarebbe stata Shazam. Ma recentemente lo hanno fatto e penso che ne stiano facendo un altro. Ma mi sarebbe piaciuto interpretare Shazam. Sono solo un bambino nel cuore. Sento che sarebbe stato così facile ritrarlo sullo schermo. È un mostro, ma in realtà è solo un bambino con una grande immaginazione."

Inoltre ha anche pensato ad un ruolo invece legato alla parte oscura delle storie dei supereroi, ovvero un ruolo da cattivo e ne ha trovato uno decisamente perfetto per lui: "Quando guardo il lato cattivo delle cose, mi piacerebbe decisamente interpretare Lobo, e avevo una Harley che amavo cavalcare. Adoro le bici, adoro andare in giro. La mia Harley Davidson era la mia bambina. E mi piace un sigaro qua e là, così mi sento come Lobo, sarei davvero in grado di essere super in sintonia con quel personaggio. Facciamo qualcosa al riguardo. Facciamo partire una Lobo live-action", ha detto.

SHARE