Mike Bailey e Veda Scott si sposano!



by   |  LETTURE 846

Mike Bailey e Veda Scott si sposano!

Mike Bailey è senz'altro uno dei nomi più interessanti siti all'interno del panorama indipendente e, solo pochi mesi fa, è divenuto parte integrante del roster di Impact Wrestling. Un grande passo per la sua carriera giunto finalmente in questo 2022 ricco di impegni per lui.

La WrestleMania week è stata di fatti molto intensa per l'alteta, capace di lottare ben cinque incontri all'interno della stessa giornata, di cui uno anche nel PPV Multiverse of Matches proprio di Impact Wrestling.

Mike si è recentemente qualificato all'Ultimate X match valido per il titolo X-Division di Slammiversary, staccando quindi un pass molto importante, ovvero la presenza nel PPV che andrà a celebrare i venti anni di attività di Impact.

Dalla capcità di attirare il pubblico attraverso i suoi match, alla possibilità di poter divenire uno dei futuri volti della X-Division fino alla vita privata la quale, oggi più che mai, lo esalta a tutti gli effetti.

Proprio nella giornata odierna veniamo a conoscenza del matrimonio ufficiale tra Mike Bailey e Veda Scott. Veda, ex intervistatrice e commentatrice della Ring of Honor fino all'ultimo show che ha preceduto l'acquisto della compagnia da parte di Tony Khan e quindi della globalizzazione con la All Elite Wrestling, è ora una free agent e spesso è apparsa anche davanti le telecamere di Impact Wrestling, come fatto anche in quel del già citato Multiverse of Matches.

Un grande passo che merita di essere celebrato nel miglior modo possibile e chissà se magari proprio Slammiversary 20th Anniversary possa rivelarsi la piazza giusta per cui salire al trionfo e festeggiare questo traguardo di vita e di amore.

Ovviamente l'intero staff di worldwrestling.it porge con felicità i suoi auguri alla coppia. Nel frattempo non dimenticate di seguire il nostro sito per non perdervi alcun tipo di aggiornamento, anche quelli di questo tipo, nel mondo del pro wrestling e con i nostri contenuti multimediali come il canale Twitch openwrestlingtv.