Conrad Thompson fa chiarezza sul 'Plane Ride from Hell'



by   |  LETTURE 777

Conrad Thompson fa chiarezza sul 'Plane Ride from Hell'

Negli ultimi giorni, i riflettori si sono spostati nuovamente su Ric Flair. Il ‘Nature Boy’ ha infatti annunciato che tornerà a lottare quest’estate, generando polemiche e discussioni tra i fan e gli addetti ai lavori.

Il 73enne di Memphis è un 16 volte campione del mondo, avendo detenuto otto volte l’NWA World Heavyweight Championship, sei volte il WCW World Heavyweight Championship e due volte il WWF Championship. Nel 2012, è inoltre diventato il primo wrestler di sempre ad essere inserito per due volte nella WWE Hall of Fame, sia individualmente che come membro dei ‘Four Horsemen’.

Nel 2021, Vice Studios ha mandato in onda la terza stagione della serie ‘Dark Side of the Ring’. L’ottavo episodio, intitolato ‘Plane Ride from Hell’, ha raccontato il famoso incidente che ha coinvolto Flair in aereo durante un tour europeo della WWE.

Una hostess di quel volo aveva accusato Ric di molestie. Intervistato da Nick Hausman per ‘The Wrestling Inc.’, Conrad Thompson ha espresso la sua opinione su quella vicenda.

Ric Flair è di nuovo al centro dell'attenzione

“Sono un grande fan di ‘Dark Side of the Ring' e di tutto ciò che fanno.

Abbiamo lavorato spesso insieme e adoro i loro prodotti” – ha esordito Thompson. “Per quanto riguarda il ‘Plane Ride from Hell’, non bisogna dimenticare che si tratta di una storia di 20 anni fa.

Loro hanno raccontato soltanto un lato della vicenda. È stata una narrazione parziale, non so se mi spiego. Inoltre, non è vero che Ric Flair ne sia uscito con le ossa rotte. Nei mesi successivi ha continuato a fare apparizioni pubbliche e a girare spot televisivi, l’ultimo un paio di giorni fa” – ha aggiunto.

L’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo si è espresso sul ritorno di Flair: “È la sua vita. Se Ric vuole realmente tornare a lottare e pensa di potercela fare, nessuno può impedirglielo.

Io mi auguro che vada tutto per il meglio e che non succeda niente di brutto. Ric Flair conosce perfettamente il suo stato di salute e le sue condizioni fisiche”.