Ricky Steamboat smentisce tutto: “Non tornerò a lottare contro Ric Flair”



by   |  LETTURE 740

Ricky Steamboat smentisce tutto: “Non tornerò a lottare contro Ric Flair”

Come ormai ben sapete, vi abbiamo annunciato che Ric Flair tornerà presto in azione per quello che è stato definito il suo ultimo match. Il match, anche se non ancora ufficiale, dovrebbe essere un match a più uomini con in un angolino proprio il Nature Boy affiancato dagli FTR, tag team AEW, e nell’altro i leggendari Rock ’n’ Roll Express e un partner misterioso.

Secondo quanto riportato da Fightful poche ore dopo l’annuncio del ritorno di Flair sul ring, questo partner misterioso potrebbe essere Ricky “The Dragon” Steamboat, ma non sarà effettivamente così e a smentire il rumor è lo stesso Steamboat.

La proposta rifiutata

Durante un Highspots Superstore signing, il WWE Hall of Famer ha affrontato l’argomento confermato di esserci andato molto vicino a questa situazione, ma di aver rifiutato.

“Beh, sono stato avvicinato e ci ho pensato seriamente. Un sacco di rispetto per il ragazzo sul ring. Sai, entrambi siamo giorno e notte quando si tratta di roba del ring. Flair non sarebbe Flair senza. Ci ho pensato per una settimana e solo recentemente ho rifiutato la proposta. 

[…] Con tutto il dovuto rispetto per i nostri fan, voglio che mi ricordino per l'ultima volta che sono stato lì [sul ring] con Jericho quando hanno cantato: ‘You still got it!’ Non voglio sfregiare quella frase. Anche quella notte con Jericho, sai, lavoravo per la WWE. Ero uno degli allenatori della scuola ed ero piuttosto attivo sul ring, quindi avevo molta fiducia in me stesso. Ma conoscendo Ricky ora e non essendo sul ring da un certo numero di anni, non voglio macchiare il ricordo che i fan hanno di me. 

Sarebbe un buon giorno di paga, certo, ma non voglio che pensino: ‘Forse avrebbe dovuto rimanere in pensione.’ Sai, e io potrei andare là fuori e forse farcela e dire: ‘Beh, sai, per un ragazzo che ha 69 anni, ha sicuramente fatto abbastanza bene', ma questa è una lama a doppio taglio giusto? Quindi, sai, The Dragon è molto orgoglioso del suo lavoro e del modo in cui i fan mi ricordano sul ring, e voglio che quel ricordo duri.”