Rivelato chi potrebbe essere uno degli avversari di Ric Flair per il suo ritorno



by   |  LETTURE 1151

Rivelato chi potrebbe essere uno degli avversari di Ric Flair per il suo ritorno

Ieri sera vi abbiamo rivelato che Ric Flair tornerà ufficialmente in scena per un ultimo match della sua carriera: "Le voci sono vere!  I’m Going To Walk That Aisle, Style And Profile, un'ultima volta! Il 31 luglio! Nashville, Tennessee! Jim Crockett Promotions! Proverò ancora una volta, che per essere l'uomo, devi battere l'uomo! Ora andiamo a scuola! WOOOOO! BIGLIETTI: RicFlairsLastMatch.com”

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel suo Wrestling Obbserver Figure Four Online, Ric Flair gli ha fatto sapere in esclusiva che sarà un match a più uomini, con il Nature Boy che farà coppia con Dax Harwood e Cash Wheeler che sono gli FTR, e i loro avversari saranno i Rock N’ Roll Express e qualcun altro.

Chi è il wrestler misterioso?

Mentre viene steso l'articolo, il match deve essere ancora rivelato ufficialmente, con l’idea che possa essere fatto più vicini alla data dell’evento, ma Fightful ha voluto dare un piccolo aggiornamento su chi potrebbe essere il nome che ancora non è stato scovato.

Infatti il noto sito americano ha detto che secondo alcune fonti sarebbe un wrestler leggendario che nella sua carriera è stato uno dei migliori rivali di Ric Flair e stiamo parlando ovviamente di Ricky “The Dragon” Steamboat, che dovrebbe proprio andare a far coppia con i Rock N’ Roll Express.

Se dovesse essere vero, questo sarebbe il primo match in dodici anni del wrestler, dato che l’ultima volta ha lottato nel 2010 in un tag team match con il figlio contro Caylen Croft & Trent Baretta. Mentre per Ric Flair è il suo primo match dopo la vittoria nel 2011 contro Sting in TNA.

Se così fosse sarebbe davvero epico, anche perché come già detto i due sono conosciuti per i loro grandi match sul ring e una bellissima rivalità. Tra l’altro lo stesso Ric Flair ha ripetuto spesso ad esempio che Sasha Banks è la Ricky Steamboat per sua figlia Charlotte Flair, per mettere a paragone le loro rivalità.