Brutus Beefcake: "Le wrestler di oggi sono delle dure"



by   |  LETTURE 1275

Brutus Beefcake: "Le wrestler di oggi sono delle dure"

In una recente chiacchierata con i colleghi del sito Wrestling Inc. la leggenda Brutus ‘The Barber’ Beefcake ha parlato un po’ con Nick Hausman nel suo Wrestling Inc. Daily e tra i tanti argomenti toccati, ha voluto approfondire quello legato alle donne che combattono.

Infatti l’uomo lavorerà come commissione per la Boca Raton Championship Wrestling questo weekend e ha voluto creare un po’ di interesse intorno all’evento che comprenderà anche due donne che potranno usare un weighted pillow come arma.

"Penso che i fan possano aspettarsi uno spettacolo incredibilmente eccitante", ha detto. "Sai, in realtà abbiamo qualcosa, per quanto ne so non ne avevo sentito molto. Ma si chiama ‘lotta con i cuscini’, è come se due ragazze combattenti di MMA avessero un peso, non solo come un cuscino, sembra un cuscino, ma è appesantito, e si picchiano a vicenda.

Credo che andrà avanti finché una di loro non sarà così stanca che non potrà schiaffeggiare l'altra, e poi ci sarà una vincitrice. Non sono davvero sicuro di cosa aspettarmi, non l'ho mai visto prima, come probabilmente la maggior parte delle persone, mi aspetto di non averlo visto. Qualcosa di bello a cui guardare con ansia, credo." 

Le wrestler donne sono più toste dei wrestler uomini oggi?

Andando avanti nel suo discorso, volendo approfondire la tematica del wrestling femminile in un modo più generico, Brutus ha affermato che pensa che spesso le donne siano più toste degli uomini sul ring e che hanno fatto tanta strada nel business rispetto ad una volta.

"Beh, un sacco di wrestling ultimamente, da quello che ho visto, ha le donne che sembrano più dure, dure come i ragazzi. Stanno avendo i loro match là fuori, sono davvero incredibili, stanno mostrando grande abilità", ha detto. "Le donne hanno decisamente fatto molta strada, molta strada.”

Non c’è dubbio che la strada sia ancora lunga e piena di ostacoli per le donne in questo business, ma stanno dimostrando davvero tanto.