Alexa Bliss ed il marito si fanno un tatuaggio insieme dopo il matrimonio - FOTO



by   |  LETTURE 1220

Alexa Bliss ed il marito si fanno un tatuaggio insieme dopo il matrimonio - FOTO

Negli ultimi mesi abbiamo visto numerose Superstar assentarsi dai ring della WWE, chi per un infortunio, chi per un'operazione chirurgica stabilita da tempo e chi invece per motivi personali, come chi ha dato alla luce la primogenita, come Ronda Rousey o Becky Lynch o chi si è finalmente sposato/a come Alexa Bliss o Charlotte Flair, la quale è in attesa del suo giorno tanto sognato da tempo insieme a Andrade, previsto per fine mese.

Alexa Bliss, è stata colei che più di ogni altra atleta ha fatto un po' "dannare" i fan del WWE Universe, con i suoi sostenitori che l'hanno persa di vista per ben due volte, la prima per l'operazione chirurgica al naso, alla quale Alexa si è sottoposta alla fine dello scorso anno e dalla quale ne era uscita brillantemente, non dopo settimane di volto letteralmente livido per l'operazione e poi si era assentata anche una seconda volta, proprio per il suo matrimonio con il musicista Ryan Cabrera, suo storico fidanzato.

Alexa Bliss e Ryan Cabrera si tatuano insieme

Dopo qualche settimana dal fatidico sì, i due ragazzi hanno anche voluto mostrare un segno del loro amore eterno appena sigillato con il matrimonio, facendosi fare un tatuaggio uguale, anche se su due parti del corpo molto diverse.

Nell'immagine dipinta sui corpi dei due, è ritratto un cuore con all'interno i due ragazzi stilizzati, con Alexa che è facilmente distinguibile dai suoi due ciuffi diventati famosissimi per il suo personaggio in WWE.


Nonostante una differenza di età di quasi 10 anni, con la Superstar WWE che ne ha 30 ed il marito 39, sembra che i due vadano d'amore e d'accordo, tanto da diventare marito e moglie dopo anni di fidanzamento.

Adesso, anche l'attesa dei fan del WWE Universe è però teminata, con l'atleta che è tornata nella scorsa puntata di Monday Night Raw a far vedere tutto il suo talento sui ring della WWE, con i suoi sostenitori che non dovranno più attendere nulla, dopo mesi senza di lei.