Rivelato il nuovo nome di Dakota Kai dopo l’addio in WWE?



by   |  LETTURE 679

Rivelato il nuovo nome di Dakota Kai dopo l’addio in WWE?

Dakota Kai è stata rilasciata di recente dalla WWE, precisamente il 29 aprile, in un’ondata di licenziamenti che ha colpito NXT e il Performance Center, insieme a colleghi come Persia Pirotta e Dexter Lumis, tra i tanti.

Un paio di settimane dopo il rilascio, ecco che arriva la notizia che Dakota Kai ha registrato il marchio “King Kota” il 9 maggio, secondo l’USPTO (United States Patent & Trademark Office). 

Ecco qui la descrizione della registrazione: "Cappelli; Camicie; Felpe; Bandane; Felpe con cappuccio"

Intrattenimento nella natura di concorsi di wrestling; Servizi di intrattenimento, vale a dire, mostre di wrestling e spettacoli da un wrestler professionista e intrattenitore; Servizi di intrattenimento, vale a dire, apparizioni dal vivo da una personalità di wrestling professionale e intrattenimento sportivo; servizi di intrattenimento, vale a dire, apparizioni personali da parte di un professionista di wrestling e personalità di intrattenimento sportivo; servizi di intrattenimento, vale a dire, apparizioni televisive da un professionista di wrestling e personalità di intrattenimento sportivo; Fornire notizie e informazioni sul wrestling tramite una rete informatica globale; Fornire interviste online con personalità del wrestling e dell'intrattenimento sportivo nel campo del wrestling professionale e dell'intrattenimento sportivo per scopi di intrattenimento”.

Le parole di Dakota dopo il rilascio

Dopo il suo rilascio, la wrestler aveva scritto: “Riguardo a tutto quanto, grazie a tutti. Sono così sopraffatta da tutto l'amore e il sostegno. I DM, i messaggi, i tweet.. Avete tutti il mio cuore. Vi amo. Sono grata per essere in grado di incontrare, lavorare, e incrociarmi con così tante belle persone, persone che ho ammirato, persone dalle quali ho imparato.. Ho incontrato alcuni dei miei migliori amici in questi ultimi anni che rimarranno per sempre nella mia vita. Non so cosa mi aspetta. Ho scelto ‘Evie' a 17 anni. Quel capitolo è chiuso.. Sappiatelo e basta; sono ben lontana dall’avere finito.”

Quindi possiamo tranquillamente dire che "King Kota" è un nuovo inizio, che Evie e Dakota Kai sono ormai il passato che si è lasciata alle spalle per proseguire con tanti nuovi progetti.. Buona fortuna King Kota!

L'immagine di copertina è stata scattata dalla fotografa kimberlasskick. Seguitela e supportatela su Instagram. E se volete conoscere di più lei e il suo lavoro nel mondo del professional wrestling, potete leggere l'intervista fatta su Donne Tra Le Corde.