VICE TV smentisce la cancellazione di Dark Side Of The Ring



by   |  LETTURE 969

VICE TV smentisce la cancellazione di Dark Side Of The Ring

Qualche giorno fa il noto Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Newsletter, aveva dato la notizia che la docuserie dedicata ai retroscena più oscuri nel mondo del professional wrestling, ovvero Dark Side Of The Ring, era stata cancellata.

"Anche se Dark Side of the Ring è stato lo show più popolare nella storia dell’emittente, non è stato rinnovato per una quarta stagione. C’erano molte polemiche che sono arrivate riguardo la storia del Plane Ride from Hell”. Infatti se vi ricordate bene, quell’episodio aveva suscitato molto scalpore soprattutto intorno alla figura di Ric Flair, accusato di molestie da una hostess.

Meltzer ha inoltre aggiunto però che la Seven Bucks [Productions] di Dwayne Johnson, insieme a Evan Husney e Jason Eisener di Dark Side of the Ring, avrebbero prodotto una serie televisiva per VICE incentrata sui Territory days of wrestling, con una collaborazione anche di Jim Ross.

La docuserie continua

Dopo questi report di Meltzer, che spesso non ci azzecca, ad arrivare a smentire tutto è stata proprio VICE TV attraverso un tweet nella giornata di ieri: "Abbiamo sentito delle voci in giro sulla quarta stagione di Dark Side of the Ring. Siamo impegnati come sempre sia per la serie che per il più ampio franchise Dark Side. Evan e Jason sono al lavoro per fare più contenuti che sappiamo che i nostri fan della serie ameranno. Rimanete sintonizzati.”

Evan Husney ha anche fatto un tweet dal suo account privato scrivendo: “Sto ridendo a tutte le congetture dei siti di wrestling news. Rimanete sintonizzati gente.” E anche il profilo ufficiale di Dark Side Of The Ring ha dato la sua smentita rivolendosi ai fans con una domanda: “Quali sono i vostri episodi da sogno per la stagione 4?”

Quindi per ora è tutto salvo, anche se non si ha una data certa del ritorno di questa docuserie, ma sicuramente vi invitiamo, come il team di VICE TV, a rimanere sintonizzati per scoprirlo.