WWE, Alexa Bliss rivela ciò che pensa realmente di Vince McMahon



by   |  LETTURE 2390

WWE, Alexa Bliss rivela ciò che pensa realmente di Vince McMahon

Come noto, Alexa Bliss è stata impegnata negli ultimi tempi dato che si è recentemente sposata con Ryan Cabrera. Ora il mondo del wrestling sta aspettando di vedere quando la pluricampionessa di Raw e SmackDown potrebbe tornare sul ring. Lei stessa ne ha parlato in un'intervista al volo con Adam Glyn, bravo a intercettarla esattamente al momento del ritorno dalla sua luna di miele. Ma l'ex alleata di Bray Wyatt si è soffermata con lo stesso interlocutore anche su altri argomenti. In particolare del suo rapporto con Vince McMahon.

Glyn ha infatti domandato ad Alexa Bliss quali siano la sua opinione e i suoi pensieri su Vince McMahon. La lottatrice originaria dell'Ohio non si è negata, e ha dato la risposta più sincera possibile. Ha infatti ammesso che parlare con il Chairman della WWE può essere un po' snervante a volte.

Cosa succede quando parli con Vince McMahon? L'onestà di Alexa Bliss

“Vince è fantastico, è incredibile, è una persona disponibilissima. Ma ovviamente, sì, quando ti trovi a parlare con lui dovresti sempre essere un po' sul chi va là - ha ammesso infatti Alexa Bliss -. Lui ha una presenza davvero straordinaria. Intimidisce un po', parlare con Vince è un'esperienza che rischia sempre di crearti un pizzico di agitazione e patema. Lui però è un uomo fantastico".

Alexa Bliss è apparsa per l'ultima volta su un ring della WWE in occasione della Elimination Chamber femminile all'omonimo premium live event, che si è tenuto nel mese di febbraio. Nelle ultime settimane si erano anche diffuse voci su un suo certo malcontento sulle scelte creative prese recentemente dalla compagnia nei suoi riguardi.

Al momento non si sa quando tornerà nella programmazione della WWE, ma lei stessa ha cercato di dare qualche indizio in merito. "Spero presto. Sto solo attendendo una chiamata", ha infatti rivelato ad Adam Glyn. In pratica, una volta archiviata l'operazione chirurgica al naso e una volta archiviato il capitolo matrimonio, Alexa Bliss sarebbe pronta al suo rientro sui ring della compagnia, con la dirigenza della WWE che probabilmente starà prendendo tempo per costruire al meglio la sua storyline di rientro, in una divisione che al momento sembra avere un disperato bisogno di lei per rialzarsi.