Brock Lesnar riappare dopo la sconfitta a Wrestlemania con una foto clamorosa



by   |  LETTURE 3002

Brock Lesnar riappare dopo la sconfitta a Wrestlemania con una foto clamorosa

Nel main event dell'ultima edizione di Wrestlemania, la numero 38, abbiamo assistito ad uno dei match con il più alto star power dell'intera storia della compagnia dei McMahon, con Brock Lesnar, l'allora WWE Champion, che ha tentato di andare ad abbattere il clamoroso regno di oltre 600 giorni (conteggio aggiornato alla data odierna) del Tribal Chief di Friday Night Smackdown: Roman Reigns.

Purtroppo per i fan della Bestia della WWE, tale impresa non è riuscita al pluricampione mondiale dei McMahon, che ha dovuto cedere sotto ai colpi del capotribù samoano, il quale si è anche aiutato con alcuni colpi bassi e non consentiti, non visti ovviamente dall'arbitro.

Dalla sua clamorosa sconfitta di Wrestlemania, di Brock Lesnar non se ne è saputo più nulla, con l'atleta che ha fatto perdere le sue tracce, sia dal ring e dai teleschermi della WWE, sia dalle apparizioni pubbliche, riapparendo solo qualche ora fa, in un contesto quasi macabro, sotto le vesti di un macellaio vero e proprio.

Brock Lesnar e la sua passione extra-ring

Come abbiamo ormai iniziato a conoscere da qualche anno, Brock Lesnar ama la vita di campagna quando è lontano dai ring della WWE, con il suo ranch in Canada che ha a disposizione diversi capi di bestiame, che l'ex WWE Champion ama allevare e ovviamente anche macellare per il proprio consumo e quello della sua famiglia.
Nell'ultima foto in cui è apparso Lesnar dopo Wrestlemania, lo vediamo infatti vicino ad un manzo appena ucciso e pulito con le sue stesse mani, con l'atleta della compagnia di Stamford che posa orgoglioso e con aria minacciosa vicino alla sua preda.


A quanto pare, Brock Lesnar non esita a mettersi "in gioco" nemmeno nella vita privata, quando c'è da sporcarsi le mani, con uno dei suoi hobby più grandi, dopo la caccia, che è appunto quello della macellazione del bestiame che lui stesso ama allevare. Un tipo decisamente non poco facile da affrontare, quindi, se non da amico...