Bray Wyatt si è fidanzato ufficialmente con JoJo Offerman



by   |  LETTURE 1609

Bray Wyatt si è fidanzato ufficialmente con JoJo Offerman

Congratulazioni alle due ex Superstar della WWE che hanno finalmente deciso di unirsi in matrimonio dopo aver avuto due figli insieme e aver costruito la loro bellissima e felice famiglia.

A farcelo sapere è proprio Joseann Offerman, meglio conosciuta come JoJo nel mondo del wrestling, con un post su Instagram con due foto che la ritraggono mentre mostra un bellissimo anello con un diamante ben visibile.

"Un milione di volte sì! Ti amo Windham e non vedo l'ora di sposarti (anche se sembra che siamo già sposati). Brindiamo a per sempre @thewindhamrotunda," ha scritto, insieme alle foto del suo anello.

Rotunda ha risposto nei commenti e ha scritto: "Sono un ragazzo fortunato.” Allegando tre cuori. Rotunda e Offerman hanno iniziato a frequentarsi nel 2017. Hanno due figli insieme, come citato prima, un figlio di nome Knash, nato il 18 maggio 2019, e una figlia di nome Hyrie, nata il 28 maggio 2020.

L’ex carriera di JoJo in WWE

JoJo Offerman, è ormai sparita dalle scene da diverso tempo, con la donna che inizialmente aveva iniziato una carriera come wrestler insieme a Eva Marie, che poi non l’aveva portata da nessuna parte.

Successivamente era stata messa sul ring come annunciatrice, fino al 2019 dove è completamente sparita, lasciando il WWE Universe a domandarsi che fine avesse fatto con alcune voci secondo cui JoJo sarebbe stata rimossa dal ruolo "istituzionale" di ring announcer per fare ritorno come compagna sul ring di Bray Wyatt. Voci ovviamente che poi non hanno avuto conferma.

Ad agosto però, Mike Johnson del PW insider aveva fatto sapere che era stata silenziosamente rilasciata dalla WWE dai sei agli otto mesi prima. Purtroppo però non c’è una data certa o una motivazione certa. JoJo era stata assunta in WWE nel 2013 e aveva fatto parte del cast di Total Divas nella prima stagione affiancata da Eva Marie, continuando ad apparire sporadicamente nelle stagioni successive.

Per ora sembra che la sua carriera sia stata messa da parte per concentrarsi sul ruolo di mamma e futura moglie.