Killer Kross e Scarlett Bordeaux si sposano: il sì tra i ghiacciai dell’Alaska



by RACHELE GAGLIARDI

Killer Kross e Scarlett Bordeaux si sposano: il sì tra i ghiacciai dell’Alaska

A settembre la coppia formata da Killer Kross (ex Karrion Kross in WWE) e Scarlett Bordeaux, avevano annunciato il fidanzamento ufficiale che li avrebbe di lì a poco portati a sposarsi, dopo tanti anni insieme.

A dare la notizia era stata la stessa Scarlett sul proprio account twitter, dover aveva postato una foto dei due abbracciati con la sua mano sollevata con un bellissimo anello, il tutto allegato con la scritta: “Stappiamo lo champagne! #hodettodisì”

Alla fine è successo, i due si sono sposati a Anchorage, Alaska all'inizio di questo mese per lavorare all'evento della WrestlePro Alaska 3rd Anniversary, che ha avuto luogo sabato 9 aprile presso l'Egan Convention Center. Scarlett in quell’occasione ha sconfitto Freya The Slaya, mentre Kross ha sconfitto Dan Maff.

Un matrimonio suggestivo

Kross è entrato sui propri social e ha spiegato che il loro viaggio in Alaska non era solo un viaggio di lavoro, ma anche un viaggio di piacere, infatti i due si sono sposati proprio il giorno prima di salire sul ring.

“Ciao a tutti, io ed Elizabeth ci siamo sposati da poco! Siamo volati in Alaska, siamo saltati su un elicottero e siamo volati su un ghiacciaio per una cerimonia molto privata (poi abbiamo lottato il giorno dopo, naturalmente). All'inizio non avevamo intenzione di condividere questo filmato, ma dopo averne discusso ulteriormente in realtà ci piacerebbe farlo e dire grazie mille per tutto il sostegno che riceviamo da tutti voi. Che voi siate un fan, un amico o uno di famiglia famiglia, tutti voi avete partecipato a portare gioia nella nostra vita. Con affetto, Kevin & Elizabeth.”

Infatti i due hanno deciso di condividere con tutti su YouTube il filmato di questa giornata molto speciale, mostrando un matrimonio davvero particolare tra il freddo e il gelo dell’Alaska, in una cornice da film tutta bianca a causa della neve. I due sembrano davvero molto felici insieme e ovviamente tutti noi di World Wrestling gli facciamo i nostri migliori auguri anche per un sereno futuro insieme, dentro e fuori dal ring.

Potete vedere qui sotto il video postato dalla coppia sul proprio canale YouTube ufficiale: