Quanto chiede Bray Wyatt per tornare a lottare? Ecco le novità

Sembra proprio che il prezzo per questo worker si sia alzato dopo l'addio in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Quanto chiede Bray Wyatt per tornare a lottare? Ecco le novità

Uno dei personaggi più geniali degli ultimi tempi nel mondo del professional wrestling, Bray Wyatt, è apparso sul ring per l’ultima volta a Wrestlemania 37 nel 2021, quando ha sfidato Randy Orton, prima di essere rilasciato dalla WWE il 31 luglio dello stesso anno.

In un recente scambio su Twitter, Dave Meltzer del Wrestling Observer, ha condiviso con i fans una cosa molto interessante riguardo Windham Rotunda, vero nome di Wyatt, ovvero quanto chiederebbe alle compagnie per tornare a lottare

Anche se il giornalista non ha dato la cifra precisa, si è limitato a dire che chiede davvero un prezzo alto, sia per il suo ritorno eventuale in WWE, che per la sua assunzione in altre compagnie come la rivale AEW.

Meltzer ha prima scritto: “So che è il mio sito, ma la WWE sarebbe interessata a quasi tutti i top act AEW in questo momento. Inoltre, l’AEW sarebbe interessata a qualsiasi WWE top act in questo momento.”

E quando un fan gli ha chiesto: “E per quanto riguarda Bray Wyatt?” Lui ha risposto: “La sua richiesta di prezzo è davvero alta.”

Bray Wyatt vuole lottare

Durante il weekend di Wrestlemania, Rotunda era atterrato a Dallas in Texas per prendere parte al WrestleCon e incontrare alcuni dei suoi fans più devoti e lo aveva annunciato con un post su Instagram.

Inoltre, sempre su tale social, nelle risposte sotto al post, aveva fatto un Q&A per rispondere a sei domande riguardo la sua vita o carriera, affermando di star benissimo fisicamente e mentalmente, dopo il periodo difficile che aveva attraversato per la morte dell’amico Brodie Lee e parlando di altre cose e altri progetti.

E alla domanda “hai intenzione di lottare di nuovo?” Il buon ex Fiend aveva risposto: “Amerò sempre il wrestling. Non potrei immaginare di passare il resto della mia vita senza tornare sul ring e sentire di nuovo quel ruggito. Ci penso spesso. Tutto deve essere al suo posto. Come ho detto, il tempismo è tutto.”

Non ci resta che attendere ancora a vedere se effettivamente qualcuno deciderà di portarlo nuovamente sul ring.

Bray Wyatt
SHARE