Becky Lynch: “Ecco cosa amo di più del professional wrestling”



by RACHELE GAGLIARDI

Becky Lynch: “Ecco cosa amo di più del professional wrestling”

Durante un’intervista con TV Insider, Becky Lynch, che ha da poco perso la sua cintura di campionessa di Raw a Wrestlemania 38 consegnandola a Bianca Belair, ha parlato del più e del meno, rivelando anche la cosa che personalmente preferisce del professional wrestling.

L’irlandese, che già in passato aveva dichiarato che poche volte i fans di wrestling si ricordano le mosse, ma si ricorderanno sempre di una buona o cattiva storyline, ha detto che è proprio la narrazione delle storie la sua cosa preferita.

"È solo questo. È la storia. Quando guardiamo qualcosa, guardiamo e ascoltiamo una storia. Quindi vuoi raccontarla nel modo migliore e più intrigante possibile. È un'arte. Questa è la parte che amo di questo più di ogni altra cosa, essere in grado di portare il pubblico dentro insieme a noi. Vediamo l'atletismo. Vediamo le mosse. Non è questo che ci attira. Ciò che ci attira è l'emozione", ha detto Lynch.

Concentrarsi sulla narrazione

Di recente, dopo un taglio di capelli non esattamente da salone di bellezza che le ha fatto Bianca Belair prima di Wrestlemania, Becky Lynch si è fatta aggiustare i capelli sfoggiando un taglio molto rock e tornando ad un colore arancione acceso come quello che portava i primi tempi nel main roster.

Anche questo ovviamente fa parte della narrazione della storyline tra lei e la EST, e durante l’intervista  Becky ha detto che per lei la cosa più importante è raccontare una buona storia sul ring.

"È la via di mezzo. La crudezza di tutto questo. Non sono la più atletica del mondo, ma posso raccontare una storia incredibile. Questa è la parte su cui mi sono concentrata. Come posso raccontare la storia migliore? Come faccio a portarli su quella giostra? Come attiro quell'emozione? Come dice il vecchio proverbio, la gente non ricorderà quello che hai fatto o detto, ma come li hai fatti sentire", ha affermato in conclusione l’ex campionessa.

Becky Lynch Raw