Ex WWE all'attacco di Cody: "Poteva andare da ben altre parti"



by   |  LETTURE 2497

Ex WWE all'attacco di Cody: "Poteva andare da ben altre parti"

Joey Mercury, ex membro degli MNM, ha recentemente lanciato una scoccata a Cody Rhodes, comparandolo a Roman Reigns, indicando quanto quest'ultimo sia rimasto ai vertici della federazione mentre lui era intento a cambiare lavoro.

Vi ricordiamo che Cody è tornato nell'ultima edizione di WrestleMania affrontando Seth Rollins, battendolo alla fine di un match che ha letteralmente rubato la scena.
Secondo Mercury, Roman Reigns è il personaggio più intelligente nel mondo della WWE, capace di stare al vertice della federazione nonostante il passare degli anni, mentre Cody, con questa voglia di cambiare aria troppo spesso, non è mai riuscito a raggiungere davvero le vette più importanti in una qualsiasi compagnia.

Le parole di Joey Mercury

"Penso che Roman sia una persona molto intelligente, ha deciso di rimanere sempre nella stessa federazione. Ha deciso di rimanere e puntare ai punti più alti di una federazione, fino a raggiungerli.

Il tutto mentre Cody stava pensando a cambiare aria. Anche lo stesso Brock Lesnar è per me molto intelligente. Non so se Cody lo sia realmente, anche se al momento potrebbe pensare di esserlo e si potrebbe pensare che lo sia, considerando quanto sia over e quanto stia guadagnando dopo il ritorno in WWE.

Potrebbe andar via in futuro e non guadagnare così tanti soldi."

Interrogativi di vario tipo quindi per l'ex MNM, che sembrerebbe non condividere totalmente l'idea e la voglia di cambiamento dello stesso Cody, che però sembra essere ora più che mai un personaggio in grado di non interessarsi affatto delle parole dei fan o dei colleghi, essendo totalmente concentrato sul suo lavoro e sui suoi guadagni, che hanno toccato vette mai toccate prima d'ora nella sua carriera che però ha ancora tanto da dare anche a livello tecnico.
Ma la palla passa ora a voi, siete d'accordo con il ritorno di Cody in WWE? Oppure considerato la sua una scelta a dir poco incoerente con le sue scelte passate, specialmente per quanto detto e fatto nella federazione di Tony Khan? Fatecelo sapere con un commento, come sempre.