Charlotte Flair parla dell’imminente matrimonio con Andrade: "Ci siamo"

I due si sono fidanzati prima dello scoppio della pandemia e ora sono pronti al passo successivo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Charlotte Flair parla dell’imminente matrimonio con Andrade: "Ci siamo"

Durante il weekend di Wrestlemania, il giornalista di BT Sport Ariel Helwani, si è seduto con Charlotte Flair per fare una chiacchierata su varie cose, sia della sua carriera sul ring che della sua vita personale.

Sul lato personale in particolare, ha parlato del suo attuale fidanzamento con Andrade El Idolo, wrestler AEW che fino ad un anno fa era ancora con la compagnia dei McMahon, e del loro matrimonio imminente. Il giornalista in particolare le ha chiesto se, ispirata da Becky e Ronda, la wrestler ha intenzione di avere dei figli.

"No, voglio dei bambini. Sono una che pianifica, so che non puoi farlo tutto il tempo. Ma vedendo Ronda e Becky entrambe con una famiglia on the road, è molto… non una cosa che mi ispira, ma una cosa che mi fa dire che puoi avere tutto come donna in questo settore e loro lo stanno dimostrando a tutti. Credo che sia una questione di capire quando è il momento giusto per prendersi una pausa. Ma voglio ancora fare questo, sono stata al top dal 2015. Storie buone, cattive o indifferenti, ma voglio assolutamente tutto questo.”

È tutto pronto

Proseguendo nella sua chiacchierata, The Queen ha rivelato che i due si sposeranno in estate in Messico, anche se non ha voluto dire la data precisa, e ha detto che il suo fidanzato le ha fatto alcune richieste per quel giorno.

"Abbiamo una data. È quest'estate in Messico, ho il mio vestito. Penso che Manny [Andrade] sarebbe un po' arrabbiato se camminassi lungo la navata con il mio titolo. Mi ha tipo detto: ‘Mami, per il matrimonio, non voglio che i tuoi capelli assomiglino a Charlotte.’ Ero tipo: ‘Cosa significa?’ Solo meno trucco, gli piaccio senza trucco.”

I due si sono fidanzati a capodanno 2020, quando il messicano le ha fatto una proposta molto romantica in barca mentre i due stavano guardando i fuochi d’artificio per festeggiare l’anno nuovo. Probabilmente, secondo quello che ha detto Charlotte in altre interviste, si sarebbero sposati molto prima se non fosse stato per il covid che ha reso difficile viaggiare verso il Messico, che è sempre stato il luogo prescelto per questa unione.

Charlotte Flair
SHARE