Carmella e Corey Graves si sposano: ecco le foto dell’evento ricco di wrestler



by   |  LETTURE 2489

Carmella e Corey Graves si sposano: ecco le foto dell’evento ricco di wrestler

Carmella ha compiuto 34 anni il 23 ottobre 2021, portati benissimo da quella che si definisce la donna più bella della WWE, e per festeggiare non si è limitata ad una bella festa o una cena romantica, ma ha deciso di accettare una proposta speciale.

Infatti l’ex campionessa di coppia sconfitta a Wrestlemania 38, ha postato una foto sui social, a suo tempo, scrivendo: “Il miglior compleanno di sempre” con lei e Corey Graves, commentatore di Monday Night Raw e suo compagno nella vita reale da diverso tempo, che si baciano, con la donna che indossa un bellissimo anello al dito.

I due stanno insieme dal 2019 e anche se ora sono una coppia felice, quando la loro storia è stata resa pubblica, molte persone hanno accusato Carmella di aver portato il commentatore a divorziare con la sua ex moglie Amy Schneider con la quale ha tre figli.

E vi dichiaro marito e moglie

Nella giornata di ieri Carmella, nella vita reale Leah Van Dale e Corey Graves, nella vita reale Matthew Polinsky, hanno ufficialmente detto “sì lo voglio” davanti alla loro famiglia e ai loro amici.

Alcuni ospiti che abbiamo potuto spiare sui social, presenti alla cerimonia e al ricevimento, sono proprio le Superstar della WWE, e anche qualche ex WWE e ora All Elite Wrestling.

Tra le personalità amiche della coppia, troviamo: Jon Moxley e Renee Paquette, Natalya e TJ Wilson, Tamina, Bayley, Liv Morgan, Sonya Deville e Happy Corbin. Tutti loro hanno postato sui social foto e video della giornata magnifica che hanno trascorso per festeggiare la coppia felice.

Di recente Corey è stato grande protagonista della storyline che ha coinvolto sua moglie durante la Road to Wrestlemania, infatti i due hanno interagito moltissimo e nell’ultima puntata di Raw addirittura sono andati un po’ oltre, scambiandosi un bacio appassionato, dopo che Carmella e Queen Zelina si sono ufficialmente separate come tag team. La coppia ovviamente si prenderà un po’ di vacanza per la luna di miele e Corey sarà sostituto al commento da Jerry The King Lawler per un paio di settimane.