Vince Russo: "Gable Stevenson? Il prossimo Keith Lee"



by   |  LETTURE 1573

Vince Russo: "Gable Stevenson? Il prossimo Keith Lee"

Secondo Vince Russo il futuro di Gable Stevenson non sarà dei migliori. Infatti, dopo aver debuttato in quel di WrestleMania durante un angle con Chad Gable, intento a disturbare i festeggiamenti degli RK-Bro e degli Street Profits.

Stevenson è un campione olimpico e un due volte campione NCAA dei pesi massimi, ma secondo l'ex writer WWE non avrà un buon futuro nella federazione che lo ha messo sotto contratto nel 2021.
Russo ha parlato con Chris Featherstone di Sportskeeda, affiancando il debutto di questo nuovo atleta a quello di Keith Lee, ex wrestler WWE attualmente in AEW.

A detta dell'ex WCW, quello che manca all'atleta, almeno a primo impatto, è la bravura nell'intrattenimento, che ha reso altri personaggi come Kurt Angle famosi in questo circuito.

Le parole di Vince Russo

Di seguito, riportiamo alcune delle parole rilasciate dallo stesso Vince Russo:

"Mi ricorda molto Keith Lee, stessa corporatura, stessa presenza scenica.

Sono molto simili, cosa sarà precisamente diverso? Il fatto che sia un campione olimpico? Beh, questo non credo affatto sia abbastanza. Anche Kurt Angle era un campione olimpico, ma aveva un'incredibile bravura nell'incarnare un personaggio ben preciso, che si nutriva di grandissime storie e rivalità.

Quindi se Gable Stevenson è un campione olimpico e basta, conta ben poco, non è abbastanza.
Tuttavia questo non è l'unico problema, perchè in WWE oltre tutto ci sono dei grandissimi attori e intrattenitori, ma mancano incredibilmente i writers.

Come puoi pensare di far far bene un lavoro ad un attore se non hai chi scrive delle storie? Penso che la risposta stia nel fatto che nessuno di loro sappia effettivamente come scrivere, semplicemente perchè non sono dei writers.

Spero trovino presto qualcuno in grado di farlo."

E a voi, è piaciuto il debutto di Gable Stevenson? O credevate che la sua presenza scenica potesse risultare migliore dopo le tantissime aspettative che c'erano sul suo conto? Fatecelo sapere con un commento, specificando quale sarà secondo voi il suo destino nell'importante federazione di wrestling di Vince McMahon.