Booker T: "Vi spiego come si sarebbe dovuto comportare Will Smith"

L’edizione 2022 degli Oscar ha regalato un colpo di scena del tutto inaspettato

by Simone Brugnoli
SHARE
Booker T: "Vi spiego come si sarebbe dovuto comportare Will Smith"

L’edizione 2022 degli Oscar ha regalato un colpo di scena del tutto inaspettato. Una battuta di cattivo gusto di Chris Rock indirizzata alla moglie di Will Smith ha provocato la violenta reazione di quest’ultimo, che si è alzato dalla poltrona per rifilare uno schiaffo al presentatore della kermesse.

Will si è scusato con l’Academy dopo aver vinto il premio come migliore attore protagonista, mentre Rock ha deciso di non denunciare il collega. Nell’ultima edizione del suo podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha espresso il suo sincero punto di vista sull’incidente avvenuto durante la notte degli Oscar.

Per spiegare meglio il concetto, la leggenda della WWE ha ricordato un celebre screzio fra lui e Christian.

Booker T rimprovera Will Smith

“Anche se la battuta di Chris Rock è stata inopportuna, Will Smith doveva avere la forza di controllarsi.

Poteva gestire la situazione in modo molto più intelligente, magari chiedendo spiegazioni a Chris Rock dietro le quinte. Sono felice che Chris Rock non abbia sporto denuncia, ha fatto la cosa giusta” – ha detto Booker T.

Il due volte WWE Hall of Famer ha effettuato un parallelismo interessante: “Parecchio tempo fa, ero impegnato in un match con Christian e lui mi ha sferrato un colpo fortissimo agli occhi. Sebbene volessi reagire d’istinto, sapevo che l’incontro andava in diretta nazionale e che avrei danneggiato l’azienda.

Quando siamo rientrati nel backstage, abbiamo discusso animatamente e alla fine ci siamo chiariti”. Booker T ha parlato anche della rottura fra Cody Rhodes e la AEW: “La All Elite Wrestling ha sempre avuto molte persone al comando, era inevitabile che prima o poi si sarebbero generati dei conflitti interni.

Non puoi avere così tanti galli nel pollaio e aspettarti che tutto vada sempre per il meglio. Penso che sia emerso qualche attrito tra Cody e la dirigenza della AEW, anche se non conosco bene i fatti. Dubito che – all’interno della AEW – siano tutti felici come il primo giorno. Tuttavia, era difficile immaginare che proprio Rhodes avrebbe fatto i bagagli”.

Booker T
SHARE