Cody Rhodes sta lavorando ad un progetto importante: ecco di cosa si tratta

Un omaggio al padre, un omaggio alla leggenda. Ecco cosa sta facendo Cody Rhodes per il padre Dusty

by Rachele Gagliardi
SHARE
Cody Rhodes sta lavorando ad un progetto importante: ecco di cosa si tratta

Ad inizio settimana vi avevamo riportato che la sorella di Cody Rhodes, Teil Rhodes, aveva mandato in tilt Twitter postando una foto di Cody e Dusty uno vicino all’altro, parlando di quello che potenzialmente potrebbe essere il futuro di suo fratello. Le parole usate sono state le seguenti: “Conoscevo benissimo il mio vecchio e so che risplenderebbe di orgoglio se potesse vedere cosa c’è dopo.”

Ora sono emersi, grazie ai colleghi sempre informati di Fightful, alcuni dettagli che potrebbero spiegare le parole scritte dalla donna e che si allontanerebbero dall’essere un commento fatto sul futuro in WWE dell’American Nightmare.

Il documentario su Dusty

Il sito Fightful ha infatti informato tutti che quel tweet si riferisce ad un documentario che Cody Rhodes sta producendo per onorare la grandissima carriera che ha avuto suo padre Dusty nel mondo del wrestling. Il documentario si concentrerà sull'eredità di "The American Dream" Dusty Rhodes ovviamente.

Non ci sono ancora notizie su quando il documentario verrà rilasciato, o su quale piattaforma verrà rilasciato, ma ovviamente appena si saprà qualcosa ve lo faremo sapere in tempo. Però è stato detto che nelle prossime settimane dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale da parte di Cody. 

Vi ricordiamo che di recente sono andati anche in scena in WWE, nello specifico a NXT, i due tornei, uno maschile e uno femminile, dedicati proprio alla memoria di Dusty Rhodes: il Dusty Rhodes Tag Team Classic, un torneo che serve a celebrare i tag team della divisione e dare loro delle opportunità titolate. A vincere per gli uomini sono stati i Creed Brothers, che hanno iniziato una faida con i campioni di coppia dell’Imperium, mentre per le donne a vincere sono state Io Shirai e Kay Lee Ray, che però andranno a sfidare Mandy Rose per il suo titolo di campionessa in singolo in un Fatal 4 Way nel weekend di Wrestlemania a NXT Stand & Deliver.

Non ci resta che aspettare e attendere di vedere questo bellissimo tributo che Cody sta producendo per il padre.

Cody Rhodes
SHARE