Kurt Angle: "Ronda Rousey non ha capito ancora bene il mondo del wrestling"

Nella sua ultima intervista, il campione di Atlanta '96 ha voluto parlare dell'approccio della Baddest Woman on the Planet con i fan del WWE Universe

by Roberto Trenta
SHARE
Kurt Angle: "Ronda Rousey non ha capito ancora bene il mondo del wrestling"

Due dei personaggi che sono divenuti molto famosi sui ring della WWE, ma che partivano già da una fama mondiale con una disciplina diversa da quella del pro-wrestling, sono Kurt Angle e Ronda Rusey, con il campione di Atlanta '96 che vinse addirittura una medaglia d'oro olimpica in quella edizione dei giochi e con Ronda Rousey che è invece approdata in WWE dopo essere diventata campionessa mondiale in UFC.

Al momento, Kurt Angle risulta ritirato definitivamente dal wrestling lottato, con la sua inclusione nella WWE Hall of Fame che fa di lui una leggenda intramontabile del mondo del pro-wrestling, mentre invece l'ex fighter della UFC ha vinto la Royal Rumble di inizio anno col suo ritorno, sfidando poi Charlotte Flair allo Showcase of the Immortals che andrà in scena tra pochi giorni a Dallas, nell'edizione numero 38 di Wrestlemania.
Nella sua ultima intervista, l'ex WWE Champion ha voluto parlare dell'approccio dell'ex fighter della UFC sui ring della compagnia di Stamford per quanto riguarda i fan del WWE Universe, visto che secondo Angle, Ronda non avrebbe ancora capito al 100% come funziona il comportamento dei fanatici del pro-wrestling.

Kurt Angle contro il pensiero di Ronda Rousey sui fan della WWE

Nel suo ultimo intervento ai microfoni di CBS Sports' Shkaiel Mahjouri, il WWE Hall of Famer ha così parlato dell'atteggiamento espresso dalla Baddest Woman on the Planet sui ring dei McMahon, dicendo:

"Penso che Ronda non abbia capito in pieno il nostro business.

I fan reagiranno sempre come vogliono reagire. Non c'è assolutamente nulla che puoi fare per modificare questa cosa. Puoi cercare di navigare in certe acque, ma non saprai mai quale sarà la risposta che avrai da loro.

Quando lo fai, devi poi accettare le loro risposte, quando arrivano". Le parole di Kurt Angle si riferiscono principalmente alle critiche mosse dalla lottatrice che andrà ad affrontare Chralotte Flair a Wrestlemania, espresse alla stessa fighter online, contro i fan della compagnia, rei di aver attaccato verbalmente lei e diverse altre face della compagnia, quando in realtà se la sarebbero dovuta prendere secondo lei con le heel della federazione.

Kurt Angle Ronda Rousey
SHARE