Gable Steveson si sta esercitando nelle interviste con i complimenti di Brock Lesnar

La giovane promessa del wrestling non perde tempo e si mette al lavoro per migliorare prima dell'approdo in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Gable Steveson si sta esercitando nelle interviste con i complimenti di Brock Lesnar

Gable Steveson è ormai in arrivo in WWE, nello specifico a Raw dov’è stato draftato lo scorso ottobre, per iniziare la sua carriera come Superstar WWE, una volta che avrà ufficialmente finito il college a metà aprile.

Durante un'intervista con Ariel Helwani nel suo programma MMA Show, il giovane ha parlato di come sta cercando di migliorare le sue abilità al microfono, nello specifico su come rilasciare un'intervista, cosa molto utile per quando entrerà a tutti gli effetti in WWE.

Il giornalista come prima cosa però, gli ha chiesto se ha sentito Brock Lesnar, suo grande amico e possiamo quasi dire anche suo mentore, dopo la vittoria del NCAA National Title: "Ha detto, 'ottimo lavoro', congratulandosi con me anche per la mia buona intervista.​ Ha detto che ho avuto una bella intervista, cosa che mi ha reso orgoglioso.

Ho lavorato sulla mia capacità di parlare, assicurandomi di poter togliere le cose da me e metterle su altre persone, come il mio successo. Odierei andare su ESPN e dire che sono il migliore o il più grande dei pesi massimi americani che abbia mai lottato, preferirei che un'altra persona lo facesse invece di me, direi che mi piacerebbe che i bambini fossero meglio di me e di chiunque altro volesse fare quello che faccio, possono fare di meglio.”

Come si sta allenando al microfono?

Quando gli è stato chiesto cosa fa di concreto per migliorare le sue abilità nelle interviste, Steveson ha risposto: "Sto solo guardando come la gente parla. Mi piace come Roman Reigns parla. È così produttivo, forte con le sue parole, è uno su mille come portavoce. Guardo un sacco di interviste online, come le celebrità parlano e come si espongono e come fanno dire agli altri cose su di loro assicurandosi di farsi apprezzare. È stata una cosa difficile, ma penso che me la stia cavando molto bene.”

Non ci resta che aspettare e vedere quando arriverà se sarà davvero così bravo in tutto e per tutti, ma è sulla strada giusta sicuramente.

Gable Steveson Brock Lesnar
SHARE