The Undertaker: "Consigliai a Brock Lesnar di lasciare la WWE"



by   |  LETTURE 2650

The Undertaker: "Consigliai a Brock Lesnar di lasciare la WWE"

Due dei personaggi che hanno fatto in assoluto di più la storia recente della WWE, negli ultimi 20 anni, rispondono ai nomi di The Undertaker e Brock Lesnar. Sebbene i due abbiano età e carriere completamente diverse, hanno comunque fatto in modo di deviare la storia del mondo del pro-wrestling con le proprie mani, con The Undertaker che ha attraversato praticamente tutte le ere del pro-wrestling dal 1990 ad oggi, mentre invece Brock Lesnar è sempre arrivato dritto al punto, con un impatto ed un'irruenza che solo lui è riuscito a portare sui ring di tutto il mondo.

Tra i due, ci sono state anche alcune faide in WWE che hanno cambiato il corso delle storyline della federazione e che hanno letteralmente segnato la fine di un corso, come ad esempio il match di Wrestlemania 30, dove Brock Lesnar fu il primo e solo atleta ad interrompere la streak di imbattibilità del Deadman, dopo ben 21 match consecutivi vinti.

Da lì in poi, per Brock Lesnar ci sono state quasi solo grandissime vittorie, sia nel Grandaddy of Them All che in tutti gli altri ppv della compagnia nella quale ha preso parte. Se adesso Undertaker ha deciso di lasciare il wrestling attivo, confermando i suo ritiro alle Survivor Series del 2020, per Brock Lesnar c'è una seconda giovinezza, che lo porterà direttamente nel main event di Wrestlemania, con il titolo WWE ai fianchi, in un match alla Winner Take All contro Roman Reigns, campione Universale.

Quando The Undertaker consigliò l'abbandono a Brock Lesnar

Nel primo stint di Brock Lesnar in WWE, non andò proprio tutto rose e fiori come in molti hanno pensato per anni, con lo stesso becchino dei McMahon che ha voluto affermare nella sua ultima intervista come consigliò addirittura al wrestler di abbandonare la compagnia, se questo era il suo vero desiderio, cosa che alla fine accadde dopo Wrestlemania XX, nel 2004.
Ai microfoni del suo intervento nel True Geordie Podcast, il Deadman della WWE ha infatti voluto rivelare dopo anni:

"Sì, io dissi una cosa del tipo 'Brock, guarda, se pensi che questa è la cosa migliore da fare per te, falla'

Tutti quanti avrebbero dato di matto se avessero sentito che stava andando via, soprattutto dopo tutti quei soldi che avevano investito in lui ed il push che aveva dietro. Ma se non stai bene con quello che fai, è sempre meglio prendere quella strada che andare avanti e poi girarti per dire 'ma se' Non so quanto io sia stato così influente nella sua decisione" .

The Undertaker Brock Lesnar