Natalya: "Brock Lesnar voleva un match con Bret Hart in WWE"

Nella sua ultima intervista, la nipote del grande Hall of Famer canadese racconta del dream match che voleva la Bestia della WWE qualche anno fa

by Roberto Trenta
SHARE
Natalya: "Brock Lesnar voleva un match con Bret Hart in WWE"

Due dei personaggi più importanti e famosi dell'ultimo trentennio di WWE, o anche di più, sono indubbiamente Bret "The Hitman" Hart e "The Beast Incarnate" Brock Lesnar. Nonostante i due abbiano combatuto sui ring della compagnia dei McMahon in due epoche diverse e nonostante i due abbiano uno stile inconfondibilmente diverso, hanno comunque segnato in maniera indelebile la storia della WWE dei McMahon.

Bret Hart, ha iniziato a muovere i primi passi sul ring in Canada, dove istruito dal padre Stu Hart, mostro sacro della disciplina e allenatore dei migliori atleti canadesi andati poi a lavorare in tutto il mondo, per poi trasferirsi sui ring della WWF, dove diventò uno dei lottatori più importanti e famosi dell'intero globo, facendo storiche faide con Hulk Hogan, Shawn Michaels e molteplici altri atleti di caratura mondiale.
Brock Lesnar, invece, è approdato sui ring della WWE quando ormai la carriera di Hart era già finita sul quadrato della concorrente WCW, con il suo tempo da lottatore che era ormai terminato per via dell'infortunio causato da Bill Goldberg in maniera del tutto involontaria.

I due non si sono quindi mai scontrati sui ring della WWE, con tale match mancante nella carriera di Brock Lesnar che a quanto pare sarebbe un buco molto importante per lo stesso WWE Champion.

Brock Lesnar e il match mai avuto contro Bret Hart in WWE

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Sports Guys Talking Wrestling Podcast, la nipote di Bret Hart, l'atleta WWE Natalya, ha voluto raccontare ai fan di questo mitico dream match mai avvenuto sui ring della compagnia di Stamford, con la canadese che ha riferito:

"Ero andata da Brock per un consiglio e lui mi parlò di questa cosa.

Mi disse che aveva un dream match, che era quello di combattere contro Bret Hart.
Ne abbiamo parlato anche la scorsa settimana e lui ha detto che sarebbe davvero un dream match perché io gli ho detto di come Bret fosse un suo vero sostenitore, gli piace parecchio il suo lavoro.

Penso che Brock sia straordinario" . Proprio per via dei loro stili molto diversi l'uno dall'altro, un match tra Bret Hart e Brock Lesnar avrebbe sicuramente acceso la curiosità e l'interesse dei fan del WWE Universe, anche se purtroppo tale contesa non potrà mai andare in onda, vista l'età del canadese ex WWE e soprattutto per via delle sue condizioni fisiche, che in un match contro Lesnar metterebbero molto a rischio la sua salute o la sua reputazione.

Brock Lesnar Bret Hart Hall Of Fame
SHARE