Svelato il Dream Moment di WrestleMania di una Superstar



by LEONARDO AQUILA

Svelato il Dream Moment di WrestleMania di una Superstar

Damian Priest si è fatto molto conoscere nel corso dell'ultimo anno in WWE, regalando ai fan grandi momenti e grandi match, culminati con la vittoria del titolo US perso soltanto qualche giorno fa per mano di Finn Balor.

Tuttavia, nonostante il suo attuale periodo non sia dei migliori, l'atleta di origine portoricana fa ancora molto parlare delle sue prestazioni e la sua parola viene spesso e volentieri ascoltata da varie emittenti come CBS' Sport, che lo ha interrogato su varie curiosità che il WWE Universe è stato molto felice di poter ascoltare.

Le parole di Damian Priest

Tra le varie domande che gli sono state poste, c'è stata quella che gli chiedeva quale fosse il suo momento dei sogni in quel di WrestleMania, evento WWE più importante dell'anno che fra qualche giorno si terrà a Dallas, in Texas, per l'abituale edizione annuale.

Ecco la risposta dell'ex campione degli Stati Uniti:

"Se fossimo stati in un'altra Era, avrei detto rimanere in piedi a fine match, al centro del ring, alzando un titolo di fronte ad un Undertaker steso al suolo. Ovviamente, lui per me è un idolo, significa davvero il mondo per me.

Ma avere un momento del genere con lui, batterlo in un match titolato, avrebbe significato davvero un qualcosa di eccezionale.
Ho avuto modo di condividere il ring con lui e allenarmi con lui ed è stato veramente speciale, ho imparato un sacco di cose: posizionamento in ring, sguardo, consapevolezza di ciò che si ha incontro, poi lui fa sembrare davvero tutto più facile.


Potrebbe sembrare facile, ma lui ha davvero il dono di poter dare un significato ad ogni minima cosa che fa. Ho davvero da ringraziarlo per un sacco di cose."


I due saranno in qualche modo impegnati nella prossima edizione di WrestleMania, con Damian che potrebbe lottare per il titolo US e Undertaker che verrà introdotto nella Hall Of Fame WWE da Vince McMahon, direttamente in Texas, Stato nel quale è nato e cresciuto,sia fisicamente che lavorativamente.

Wrestlemania