Chris Jericho: "Quella volta che venni escluso da un grande match a WrestleMania"



by   |  LETTURE 2356

Chris Jericho: "Quella volta che venni escluso da un grande match a WrestleMania"

Chris Jericho è stato ospite del Kurt Angle Show questa settimana, ed ha avuto modo di parlare con lui del suo passato e dei suoi trascorsi in WWE, federazione che lo ha reso grande agli occhi del grande pubblico appassionato di pro-wrestling.

La Superstar però ci ha tenuto a rimarcare quanto lui potesse essere parte di un grandissimo match a WrestleMania nel 2000, precisamente in un fatal-4-way valido per il titolo WWE. All'epoca la rivalità tra Triple H, The Rock, Big Show e Mick Foley vide un componente della famiglia McMahon al loro angolo.

Inizialmente, Jericho doveva essere impegnato al posto di Foley, ma alla fine McMahon ha deciso di puntare sulla stessa Leggenda del wrestling hardcore.

Le parole di Chris Jericho

Chris Jericho ha sicuramente avuto grandi momenti nella federazione di Vince McMahon, ma poteva averne molti di più.

Questa opportunità sarebbe stata ottima per avere una nuova possibilità nel mondo della WWE ai piani alti, ma alla fine così non fu, come si evince anche dalle seguenti parole, che tra l'altro sono stati affiancati da un po' di materiale fisico che Y2J ha portato a testimonianza delle proprie parole:

"Il piano originale, se ricordi, era quello di un match a quattro con un componente della famiglia McMahon ad ogni angolo.

Inizialmente dovevo esserci io al posto di Mick Foley e se pensi che io lo dica per sentito dire o altro, ti sbagli, addirittura c'era del materiale per WrestleMania per quanto riguarda questo match, come puoi vedere.

Non mi è mai stato detto che sarei stato parte del match, ma perchè compaio su questo materiale se non dovesse essere stato così? Addirittura questo cartellone era su Sunset Boulevard e quando lo vidi esclamai un grandissimo 'wow!', non potevo credere di essere all'interno di questa idea.

E poi ne hanno iniziato a parlare molto ed io pensavo di dover raggiungere quel match ad ogni costo."

E voi ricordate questo match? Vi sarebbe piaciuto vederlo con Y2J presente? Fatecelo sapere con un commento.