Ric Flair troppo impiccione. Charlotte Flair: “Non posso controllarlo”



by RACHELE GAGLIARDI

Ric Flair troppo impiccione. Charlotte Flair: “Non posso controllarlo”

Negli ultimi mesi non abbiamo fatto altro che riportarvi diverse parole dette e scritte da Ric Flair sui social o nelle interviste, principalmente riguardo la carriera della figlia Charlotte Flair in WWE. Il Nature Boy ormai non ha più peli sulla lingua e spesso si è ritrovato a parlare, non solo di Charlotte, ma per Charlotte, mettendola anche un po’ nei guai con i fans e con i colleghi di lavoro, nello specifico con la sua ex migliore amica Becky Lynch.

Infatti Ric si è immischiato nelle loro cose soprattutto intorno a Survivor Series, dove le due si sono sfidate in un match Champion vs Champion uscendo da alcune settimane molto difficili dopo il loro pesante litigio backstage a seguito dello scambio delle cinture post WWE Draft. In più Flair ce l’ha con Lynch per tutta la storia del nickname ‘The Man’, poiché lui dice di detenerne i diritti e che la WWE e Becky si sono arricchiti con qualcosa che è suo.

Charlotte non riesce a fermarlo

Intervistata da H*T 97, The Queen ha parlato proprio di tutto questo, ammettendo che spesso ha provato a fermare il padre, ma senza successo: "Ho cercato di controllarlo e ho capito che non posso. Mio padre è il mio più grande sostenitore e tutto quanto, voglio dire, dirà quello che vuole dire e non posso persuaderlo in nessun altro modo. Crede di fare del bene per me. So che nessuno al mondo farebbe qualcosa, a parte mio padre, lui farebbe qualsiasi cosa al mondo per me, e so quanto mi ami, e la mia carriera significa tutto per lui. Quindi non cercherò più di combattere quella battaglia.”

Il giornalista che l’ha intervistata ha anche cercato un po’ di difenderlo dicendo che forse lo fa per amore, non di certo come mancanza di rispetto, ma Ric è stato spesso criticato perché esagerato nell’esposizione di determinate cose, soprattutto contro l’irlandese, quasi come se ci fosse qualcosa di più sotto che noi non sappiamo.

Ric Flair Charlotte Flair