Che fine ha fatto Bray Wyatt? Ecco alcuni dettagli sui suoi progetti

Bray Wyatt tornerà mai in WWE o è preso da un'altra carriera?

by Rachele Gagliardi
SHARE
Che fine ha fatto Bray Wyatt? Ecco alcuni dettagli sui suoi progetti

Jason Baker, proprietario dei Callosum Studios e specialista degli effetti speciali nel make-up, nonché amico di Bray Wyatt e autore di alcune sue maschere in WWE, ha voluto dare un aggiornamento a tutti su come sta procedendo il suo lavoro con Bray Wyatt.

Infatti di recente i due hanno iniziato a lavorare ad un film insieme a fine novembre 2021 e in un’intervista al RocknRoll Beer Guy, Baker ha parlato proprio della pellicola e non solo: "Sta accadendo. Sta andando. Abbiamo fatto alcune cose a novembre in Tennessee e stiamo lavorando su alcune altre cose. Sta arrivando. Speriamo che alla gente piaccia una volta che abbiamo messo tutto insieme. Mi sono divertito così tanto a lavorare con lui e dirigerlo quando abbiamo fatto l'originale, i primi otto segmenti di Firefly Fun House, abbiamo semplicemente connesso e siamo diventati davvero buoni amici. 

È un collaboratore straordinario e una delle persone più intelligenti che conosco. Perché non dovrei lavorare con lui? Abbiamo coinvolto altre brave persone. Dovrebbe essere divertente una volta che avremo finalmente finito tutto, che è sempre la parte più difficile, mettere tutte le cose insieme, cosa su cui stiamo lavorando.”

Baker conosce i dettagli del rilascio di Bray Wyatt?

Sempre nella stessa intervista, gli è stato chiesto se potesse dare qualche retroscena del licenziamento del luglio 2021 di Bray Wyatt dalla WWE: “È tutto al di sopra delle mie competenze. Ancora una volta, ho un rapporto incredibile con Bray e un rapporto incredibile con la WWE, sono stati sorprendenti con noi. Naturalmente vorrei che fosse ancora lì, è stata una delle cose più divertenti che abbia mai avuto modo di fare, professionalmente e personalmente, con lui coinvolto in WWE. 

Di nuovo, circostanze di cui non ero parte e non so esattamente cosa sia successo. Mi piacerebbe vederlo di nuovo lì? Certo. Lo sarà? Non ne ho idea. Anche se lo fosse, non vorrei saperlo perché voglio essere sorpreso come tutti gli altri. Se ritorna, spero che non me lo dica e lo scoprirò come tutti gli altri."

Bray Wyatt
SHARE