Kenny Omega aggiorna i fans sul suo infortunio: “Ci vorrà più del previsto”



by RACHELE GAGLIARDI

Kenny Omega aggiorna i fans sul suo infortunio: “Ci vorrà più del previsto”

Dopo aver perso il titolo contro Hangman Adam Paige, l’ex campione della All Elite Wrestling Kenny Omega, si è preso una pausa per sistemare alcuni problemi che lo affliggevano a livello fisico.

In un’intervento nella Wrestling Observer Radio, lo stesso performer ha detto: "Il piano, naturalmente, e forse ero un po' troppo ottimista, era quello che speravo di tornare entro febbraio. Non sembra più così. Questo non vuol dire che c'è stato un enorme intoppo o qualcosa che è terribilmente sbagliato, non è quello. È solo che, cercando di sistemare gli appuntamenti e le cose, ce l'hai nel cervello: ’Oh sì, posso chiamare un numero e entrare il giorno dopo.’ Purtroppo, a volte ci sono liste d'attesa o altre complicazioni che creano appuntamenti di controllo e cose del genere, e l'intera cosa COVID, che ha spostato  tutto di due settimane o giù di lì. ​

Questo mi ha fatto perdere gli appuntamenti, mi ha fatto ri-prenotare e così si estende il tempo. Quella parte del processo di recupero è sempre molto sciocca. È ancora in pista. Mi sento ancora un po' meglio con il passare del tempo e questo senza dover fare grandi procedure che devono essere fatte. Questo è solo lavorare con gli allenatori e fare la riabilitazione corretta per rafforzare le aree circostanti delle aree ferite del corpo.”

Tony Khan rassicura tutti

Nel suo ultimo intervento ai microfoni di PW Insider, il presidente AEW Tony Khan ha voluto spendere due parole su questa situazione: "Adesso è tempo per lui di fare riabilitazione e riprendersi, così tornerà più forte e tornerà sui ring, spero meglio che mai e migliore di sempre. Credo davvero che le cose che ha fatto, nonostante fosse fisicamente limitato, in un frangente temporale, siano state davvero pazzesche. Credo sia stato assolutamente il wrestler dell'anno, nel 2021. E sono assolutamente elettrizzato dal fatto che tornerà in questo 2022.”

Auguriamo a Kenny Omega una pronta guarigione sperando di rivederlo presto in azione.

Kenny Omega